Ora in tendenza

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: STASERA LA TERZA PUNTATA REGISTRATA. PER MILLY CARLUCCI SFIDA VINTA OLTRE GLI ASCOLTI

di Thomas Tonini

27/04/2013 - 13:55

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: STASERA LA TERZA PUNTATA REGISTRATA. PER MILLY CARLUCCI SFIDA VINTA OLTRE GLI ASCOLTI

Milly Carlucci - Altrimenti ci arrabbiamo

Non è un mistero che la puntata di stasera sia registrata: la differita colpisce anche Altrimenti ci arrabbiamo. Sabato scorso a causa della rielezione del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha portato Bruno Vespa in prima serata con Porta a porta, il talent di Milly Carlucci non è andato in onda ed è stata così registrato il terzo appumanento. Peccato che anche la finale di sabato 4 maggio sarà registrata a causa degli impegni precedentemente assunti dai concorrenti vip.

Chissà se il programma beneficierà del montaggio, dopo gli ascolti deludenti della seconda puntata, sprofondata al 13.12% di share. Numeri scarsi che però non fanno desistere la conduttrice Carlucci dal tracciare un bilancio positivo: sul suo blog, infatti, Milly ringrazia il pubblico, il Moige che ha elogiato il programma per la sensibilità con cui sono stati trattati i giovani professori e la Rai che ha vinto la sfida andando oltre i numeri. Ammettiamo il coraggio di aver testato un nuovo format, che di nuovo aveva ben poco, ma totalizzare meno di 3 milioni al sabato sera è sicuramente una sconfitta.

In attesa di scoprire se Altrimenti ci arrabbiamo avrà una degna chiusura, questa sera ritroveremo all’opera gli 8 vip che compongono il cast: Tania Cagnotto si esibirà con la break dance, Nino Frassica suonerà la batteria, Amadeus si cimenterà nella beat boxe, Simone Corrente rapperà, Nicoletta Romanoff sarà alle prese con la ginnastica ritmica. E ancora, Gianfranco Vissani si muoverà a ritmo di Tip Tap, Maria Grazia Cucinotta sarà alle prese con il Rock, l’idolo delle teenagers Pablo Espinosa ballerà l’Hip Hop, Gabriele Rossi eseguirà il Wushu e, per finire, Attilio Romita si cimenterà con le percussioni da strada.

In giuria, questa settimana, un ospite d’eccezione, ovvero Max Giusti che affiancherà Ricky Tognazzi, Cristina Parodi e Teresa Mannino.

Vista la differita, il televoto è stato sospeso ed è stato il pubblico in sala a decretare il vincitore della puntata. Chi sarà?

Lascia un commento

38 commenti su "ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: STASERA LA TERZA PUNTATA REGISTRATA. PER MILLY CARLUCCI SFIDA VINTA OLTRE GLI ASCOLTI"

  1. liberopensiero dice:

    La Carlucci da professionista quale è farebbe bene ad ammettere la sconfitta.Il programma era inguardabile.È una gran signora,ma non nel caso dell'affaire baila,certi nervosismi fanno pensare al terrore di Milly,di non saper,fare altro che Ballando.Nel mondo ci sono decine di programmi sul ballo,in Italia c'è la Carlucci e basta,inaccettabile.Nessun conduttore è insostituibile,e Lorella Cuccarini,sarebbe perfetta.È una showgirl completa il ballo è il suo pane,ha condotto egregiamente Olimpiadi e Campioni di ballo.Inoltre all'epoca vinse il provino per Ballando,per poi essere esclusa inspiegabilmente da Del Noce.La Carlucci è un ottima presentatrice,ma non è mai stata completa come come show girl(no ha mai avuto talento nel canto e nel ballo),è imparato abile alle grandissime Carrà e Goggi,veramente complete.E una show girl in uno show sul ballo andrebbe benissimo,innova solo con la possibilità di interagire coi vip cantando e ballando.

  2. Cosa ha vinto di preciso? Un nuovo regolamento per i suoi programmi?

  3. ormai la carlucci va in tv solo on ballando ( floppando) fare lo stesso programma cambiando solo leggermente il format non aiuta . andasse in pensione

  4. La Carlucci, per qualità e curriculum è la signora, le altre citate le possono anche pulire le scarpe. Ripeto se non si conosce a fondo la storia delle tv perchè si giovanissimi non è colpa della Carlucci. La Carlucci è venuta fuori dopo la Carrà e la Goggi, è stata la terza donna ad avere programmi (come show girl) tutti suoi nella storia della tv.

  5. Alla fine dei conti Milly Carlucci, essendo una delle signore della televisione italiana (tipo Antonella Clerici, Mara Venier, Simona Ventura, Paola Perego, Lorella Cuccarini, Barbara D'Urso, Federica Panicucci, Maria De Filippi...), si può paragonare a chiunque...

  6. Scusate gli errori, vado di fretta.

  7. Certo che ne vuole a paragonare la sanguinaria ad una signora come Milly che ha quasi 40 anni di carriera, che ha sperimentato ogni genere di varietà (se siete poco più che adolescenti e non conoscete la storia della televisione non è colpa di Milly Carlucci eh) con diversi ruoli da show girl a conduttrice capoprogetto/autrice senza di lei non esisterebbe Ballando con le stelle, è lei l'anima del programma, che qualcuno se ne faccia una ragione. C'hanno provati in tanti a portare il ballo in tv, prima e dopo di lui, non c'è riuscito nessuno.

  8. alex: Ok sperimentare ma io non ho trovato proprio nulla di nuovo in Altrimenti ci arrabbiamo. Canale 5 sarà rimasta ferma a Paperissima come hai detto tu ma anche Rai 1 in quanto a idee non brilla certo per originalità

  9. Gah: Io non sono fan della Cuccarini anche se forse ti ho dato questa impressione. Forse ho esagerato nel dire che è 10 volte meglio,mi sono lasciato trasportare un pò troppo dal mio giudizio personale e non sono stato obiettivo. Resta il fatto che sono entrambe brave come hai detto tu. Non ho nient'altro da aggiungere

  10. Imparate a rispettare le opinioni altrui e chi ama la milly nazionale Il programma era un esperimento...non riuscito ok..ma se nin si prova stiamo fermi sempre a paperissima...svegliaaaaa Milly si puo paragonare eccome a maria...tutti fanno flop...citofonare unanimous