Ora in tendenza

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: STASERA LA TERZA PUNTATA REGISTRATA. PER MILLY CARLUCCI SFIDA VINTA OLTRE GLI ASCOLTI

di Thomas Tonini

27/04/2013 - 13:55

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: STASERA LA TERZA PUNTATA REGISTRATA. PER MILLY CARLUCCI SFIDA VINTA OLTRE GLI ASCOLTI

Milly Carlucci - Altrimenti ci arrabbiamo

Non è un mistero che la puntata di stasera sia registrata: la differita colpisce anche Altrimenti ci arrabbiamo. Sabato scorso a causa della rielezione del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha portato Bruno Vespa in prima serata con Porta a porta, il talent di Milly Carlucci non è andato in onda ed è stata così registrato il terzo appumanento. Peccato che anche la finale di sabato 4 maggio sarà registrata a causa degli impegni precedentemente assunti dai concorrenti vip.

Chissà se il programma beneficierà del montaggio, dopo gli ascolti deludenti della seconda puntata, sprofondata al 13.12% di share. Numeri scarsi che però non fanno desistere la conduttrice Carlucci dal tracciare un bilancio positivo: sul suo blog, infatti, Milly ringrazia il pubblico, il Moige che ha elogiato il programma per la sensibilità con cui sono stati trattati i giovani professori e la Rai che ha vinto la sfida andando oltre i numeri. Ammettiamo il coraggio di aver testato un nuovo format, che di nuovo aveva ben poco, ma totalizzare meno di 3 milioni al sabato sera è sicuramente una sconfitta.

In attesa di scoprire se Altrimenti ci arrabbiamo avrà una degna chiusura, questa sera ritroveremo all’opera gli 8 vip che compongono il cast: Tania Cagnotto si esibirà con la break dance, Nino Frassica suonerà la batteria, Amadeus si cimenterà nella beat boxe, Simone Corrente rapperà, Nicoletta Romanoff sarà alle prese con la ginnastica ritmica. E ancora, Gianfranco Vissani si muoverà a ritmo di Tip Tap, Maria Grazia Cucinotta sarà alle prese con il Rock, l’idolo delle teenagers Pablo Espinosa ballerà l’Hip Hop, Gabriele Rossi eseguirà il Wushu e, per finire, Attilio Romita si cimenterà con le percussioni da strada.

In giuria, questa settimana, un ospite d’eccezione, ovvero Max Giusti che affiancherà Ricky Tognazzi, Cristina Parodi e Teresa Mannino.

Vista la differita, il televoto è stato sospeso ed è stato il pubblico in sala a decretare il vincitore della puntata. Chi sarà?

Lascia un commento

38 commenti su "ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: STASERA LA TERZA PUNTATA REGISTRATA. PER MILLY CARLUCCI SFIDA VINTA OLTRE GLI ASCOLTI"

  1. Milly Carlucci ogni anno si impegna al 100% per comporre un cast degno per "Ballando con le stelle", per avere i migliori maestri di ballo e per avere ogni sabato sera un grande "Ballerino per una notte". Mi puoi dire tutto ma non che Milly Carlucci non ci metta impegno per fare una bella edizione di "Ballando con le stelle"

  2. La sfida è vinta solo nel suo cervello oltre che in quel presuntuoso di Leone che dava spacciato Amici per la registrata.

  3. Gah: Io capisco che tu adori Milly Carlucci,ma non me la puoi mettere a paragone con Maria De Filippi perché sono due poli opposti. Programmi come Amici,Uomini e Donne e C'è posta per te sono programmi inventati dalla De Filippi,e quindi a maggior ragione se li è cuciti addosso. A me non mi pare proprio che Milly Carlucci si sia data da fare come la De Filippi dal momento che tutti i programmi che ha fatto sono dei format,e ritengo che Ballando con le stelle avrebbe funzionato benissimo anche senza di lei. Forse Milly è davvero una delle poche in grado di condurre quel programma,ma da qui a dire che è l'unica che può farlo ce ne passa. Maria De Filippi è un genio dell'intrattenimento,proprio come lo è Paolo Bonolis che si crea da solo i programmi che conduce,Milly Carlucci no. Lei si adatta a quello che le passa il convento,niente di più. E alle volte mi sembra persino un pò troppo ingrata,visto che fa pretese che non stanno ne in cielo ne in terra. Si accontenti e stia zitta,è già tanto che mamma rai le fa fare qualcosa se non a quest'ora non sarebbe stata nessuno.

  4. Chiariamo, e parlo da fan numero 1 di "Ballando con le stelle": BALLANDO CON LE STELLE È MILLY CARLUCCI, MILLY CARLUCCI È BALLANDO CON LE STELLE. Uno non potrebbe funzionare senza l'altro. Milly Carlucci ormai, dopo otto edizioni, "Ballando con le stelle" se l'è cucito addosso. Esattamente come Maria De Filippi s'è cucita addosso "Amici", "C'è posta per te" e "Uomini e Donne".

  5. Milly Carlucci: "Altrimenti ci arrabbiamo" non è andato bene. Dai 4 milioni scarsi della prima puntata ai neanche 3 milioni della seconda, dal 17% al 13% di share. Ora pensa a "Ballando con le stelle", perchè come è successo negli Stati Uniti con "Dancing with the stars" è arrivato il momento di un'edizione "All Star". E soprattutto: evita di scontrarti con "Italia's Got Talent". FORZA MILLY

  6. Mitiche le prime due righe di Gef!!!! Ahahha

  7. Siamo positivi pensiamo che almeno ha cambiato tiritera.. Non ha detto che gli ascolti sono bassi a causa dei pochi soldi che la Rai ha speso per il programma !! Ripeto milly senza BAllando non funziona Ballando senza MIlly potrebbe funzionare lo stesso!!! :)

  8. mi fa troppo ridere la Carlucci.... dire che è stata una vittoria e che gli ascolti siano andati oltre quello che la Rai si aspettava mi sembra una gigantesca stupidaggine. Diciamoci la verità: La Carlucci con questo modo di parlare sembra la D'urso che ogni giorno ringrazia milioni e milioni di telespettatori e che si vanta di fare numeri da prima serata quando invece la sua trasmissione è un enorme flop. Io dire che ci vuoel molto coraggio nello sputtanarsi in questo modo. Fossi nella Carlucci (ma anche nella D'urso) mi starei zitto almeno farei una figura migliore.

  9. Questa donna e' presuntuosa, insopportabile e finta più' della parrucca di platinette!

  10. Dopo quanto letto alcune considerazione mi sono d' obbligo: - Il Moige apprezza quasi sempre i programmi più orrendi che sono proposti. E il che non se sia più grave o ridicolo. - La Carlucci ormai si è distrutta del tutto: sfida vinta? Sprofondata sotto i 3 milioni? Sarà pure capace di giustificarsi dicendo che la differita non avantaggia il suo programma, mentre ovviamente ciò non vale per Amici! E' ora di smetterla con ste c*****e! Ma perchè in Italia nessuno ha il coraggio di dire, "ok, ho perso, fa niente, grazie lo stesso!" Perchè? Perchè tutti vincono e sono felici, in tv, in politica, dappertutto, quando sono oggetto a volte di fiaschi colossali? Sono in Italia accade questo. Nessuno si assume una responsabilità, e poi se la prendono con noi giovani! Dov' è l' esempio? Tutto sto perbenismo borghese ci sta mandando tutti in malora! E sia chiaro, niente di personale verso la Carlucci, non voglio scatenare polemiche. Però è lampante che ancora una volta ne ha sparata un' altra delle sue...