Ora in tendenza

ALLARME ROSSO PER “STELLA GEMELLA”

di Davide Maggio

04/11/2008 - 03:30

ALLARME ROSSO PER “STELLA GEMELLA”

Stella Gemella @ Davide Maggio .it

Arriva Montalbano ed è strage di sangue. Abbiamo avuto modo di dirlo nel post relativo agli ascolti tv di domenica scorsa, 2 novembre, giorno del debutto del primo episodio inedito del noto Commissario televisivo.

Ma se c’è già stata occasione di annunciare le novità relative al cambio di programmazione del reality show targato Raidue, che dalla prossima settimana si sposterà al martedi, non altrettanto abbiamo fatto per un interessante stravolgimento consequenziale proprio allo slittamento dell’Isola dei Famosi.

I beninformati sostengono, infatti, che nonostante la messa in onda di “E’ nata una Stella Gemella” sia, ancora oggi, fissata per l’11 novembre (ve ne abbiamo dato notizia qui), a Cologno Monzese non sarebbero propriamente convinti a procedere. Per il pilot condotto da Lorella Cuccarini, infatti, non si vorrebbe rischiare più di tanto e, di sicuro, l’arrivo dell’Isola dei Famosi a rompere le uova nel paniere non avrebbe di certo reso felice nessuno. Per questo motivo, qualora il vento non dovesse girare dalla parte giusta, le soluzioni parrebbero essere soltanto due: posticipare la messa in onda oppure stoppare momentaneamente il progetto. I dati auditel di quest’oggi potrebbero risultare fondamentali.

Dicono che abbiano a cuore le sorti della Cuccarini. Dicono.

Lascia un commento

23 commenti su "ALLARME ROSSO PER “STELLA GEMELLA”"

  1. Povera Lorella, non gliene va bene una.... Prima La sai l'ultima, ora Stella gemella.... Due flop.... Tante opportunita' , ma nessun riscontro di pubblico.... Come mai una grande come lei accetta di tutto e di piu'??? E poi, il suo modo di presentare ormai e' datato e poi, xke' urla invece di parlare????

  2. Allora? Allarme rientrato? L'Isola resta al lunedi?