Ora in tendenza

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

30/06/2021 - 14:02

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset

Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset. L’annuncio nel seguente tweet della conduttrice:

Lascia un commento

15 commenti su "Alessia Marcuzzi lascia Mediaset"

  1. Ah che bello leggere i commenti dei frustrati rosiconi invidiosi qui sopra: un'accozzaglia di persone che probabilmente hanno fallito talmente tanto nella vita che scaricano le loro irresolutezze verso una donna bella, brava e capace che nella vita è riuscita a fare quello che voleva. Mentre a voi, non rimane che annaspare tra i commenti di questo sito. Poveri cuccioli, so che fa male. Ma se la vita non vi sorride, non è colpa di Alessia Marcuzzi, ve l'assicuro.

  2. ALESSIA MARCUZZI è una grandissima professionista, una conduttrice con ottime qualità, perbene, garbata. Mi spiace tantissimo abbia abbandonato MEDIASET, dove ha condotto tante trasmissione con grande successo. Sono d'accordo con IL CLA-83, un volto molto amato. Le vere miracolate sono altre: vedasi le DEL NOCE'S GIRLS, in primis CATERINA BALIVO ed ELEONORA DANIELE.

  3. controcorrente dice:

    una "miracolata"... che ha vissuto un miracolo lungo 25 anni... 1na su 1.000.000 hanno certe fortune.. dovrebbe solo ringraziare il cielo... poi non è che nella vita avere milioni di € da parte.. pur essendo incapaci.. sia tutto.. pero' aiuta...

  4. Potrebbe affiancate Carlo conti al Music Awards di settembre (se non lo hanno abolito) per me sarebbe un ottimo inizio di stagione… e poi Ballando con le Stelle per entrare in contatto con il pubblico di Raiuno, un programma da gennaio e la conduzione dell’EMA

  5. Che felicità,così non la vedremo tra le palle! Non ci mancherai cara Alessia!

  6. Alessia Marcuzzi è sempre stato uno dei volti che più ho amato di casa Mediaset, me la ricordo sin dai tempi di Colpo di fulmine dove rincorreva per la strada ragazzi per farli giocare, e poi come dimenticare le storiche edizioni del Festivalbar. purtroppo negli ultimi anni le hanno solo proposto reality, dove tra trash e qualche polemica troppo pesante, era diventata come un pesce fuori dall'acqua. Mi sembra molto strano che, viste le ripetute e insistenti voci secondo le quali Mediaset punterà sempre di più all'intrattenimento puro, non si sia trovato un posto per lei in un progetto leggero e adatto a lei. peccato.

  7. Quello che avrebbe dovuto fare anche barbara d'urso ma lei PURTROPPO non ha il CORAGGIO che ha avuto Alessia.

  8. E dove crede di andare questa incapace? Speriamo solo che "guardandosi dentro" abbia capito che è negata per fare il lavoro che ha fatto finora.

  9. Te ne sei andata? io credo che non ti abbiano offerto nessun programma per la prossima stagione e il tuo contratto sia in scadenza ma nessuno ha deciso di rinnovarlo, quindi hai solo anticipato la mossa.