Ora in tendenza
ALESSIA MARCUZZI E LA SORPRESA CHE NON TI ASPETTI: “VOGLIO FARE ANCHE IO IL LIVE SU DM”.
di Davide Maggio
18/09/2010 - 01:52

Ore 18.30 di ieri, studi Rai di Via Mecenate, pochi minuti all’inizio della puntata di Extra Factor a cui ho preso parte (video qui). Saluti, baci e abbracci di rito col Facchinetti che, rivolto nella penombra del dietro le quinte ad una bionda fanciulla, le fa “Ecco Davide Maggio“.
A quel punto anche Davide Maggio si rivolge verso la fanciulla che altri non era che… Miss Alessia Marcuzzi! I saluti, i baci e gli abbracci si spostano a quel punto verso la conduttrice del Grande Fratello che è chiara: “Anche io voglio fare il LIVE ogni settimana“. (+10 punti)
Il titolare, ovvero me medesimo: “Sai che non sono mai stato troppo clemente con te, vero?“. La Marcuzzi, sorridente: “eh si“. E quando ad una critica (negativa) si è pronti a rispondere con un sorriso, nella personale graduatoria di buoni e dei cattivi, dei bravi e dei meno bravi, si conquistano tanti punti. Ma questa è un’altra storia.
Fatto sta che il piatto è ricco e… mi ci ficco. Avere su davidemaggio.it anche la conduttrice del papà dei reality è cosa ghiotta! Chiacchieriamo, ridiamo, scherziamo e facciamo un “veloce studio di fattibilità” per portare il Grande Fratello su DM proprio durante la messa in onda del reality.
La volontà della conduttrice c’è. La mia anche. E ci siamo già attivati per web-trasportarla su davidemaggio.it.
A proposito, se il LIVE di Francesco Facchinetti lo abbiamo chiamato Strafactor, quello di Alessia come lo chiamereste?
P.S.: la coppia, allora, è vera. Non ci avrei scommesso un euro…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Tristan dice:
Se deve comparire il nome del programma lo chiamerei Fratello large, altrimenti Grande sorella in riferimento alla marcuzzi.
boop dice:
Maggio Fratello :D
boop dice:
Al GALOPPO col Grande Fratello
lilli dice:
woooooooooooooooooowwwww :D
RosaMou dice:
ma povera marcuzzi, l'avete massacrata! Chiamial ovita da gf
axer dice:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vogliamo la Marcuzzi su DM!!!!!!!!!!!!!
zia-assunta dice:
Grande porcella
tinina dice:
Scusate se ho mandato il messaggio due volte ma il PC fa' le bizze e pensavo di non averlo spedito correttamente!!!
tinina dice:
Io lo chiamerei RIFACTOR! Lei sostiene di avere fatto solo un intervento di chirurgia plastica per ridurre il seno ma a me non sembra vero. Anni fa' a Matricole fecero vedere un filmato di una ragazza che, ripresa di profilo, entrava sul palco del Maurizio Costanzo show e ci chiedevano di indovinare chi fosse: era la Marcuzzi ma era irriconoscibile!!! Naso, zigomi e labbra completamente diversi da ora!!!
tinina dice:
Io lo chiamerei Rifactor, infatti vedendo le vecchie immagini della Marcuzzi non è vero, come va dicendo lei, che l'unico intervento di chirurgia plastica a cui si è sottoposta è la riduzione del seno: di naso, zigomi e labbra ne vogliamo parlare????