Ora in tendenza

ALESSIA MARCUZZI CONFERMATA AL GRANDE FRATELLO. NIENTE DA FARE PER MARIA CARMELA.

di Nina Segatori

09/06/2010 - 17:36

ALESSIA MARCUZZI CONFERMATA AL GRANDE FRATELLO. NIENTE DA FARE PER MARIA CARMELA.

E’ diventata ormai una costante al termine di ogni stagione tv che si rispetti. Una puntuale bufala che vorrebbe un cambio di conduzione per il reality show più celebre del pianeta. E i papabili sono sempre gli stessi: Maria Carmela D’Urso, Paola BaraleIlary Blasi e talvolta pure Paola Perego. Ma stavolta la fonte era decisamente più attendibile: Alfonso Signorini nel suo Alfonso Signorini show su Radio Montecarlo. Un’ipotesi quasi avvalorata dalla stessa Maria Carmela che, in diretta telefonica, non ha certamente smentito.

Peccato (o per fortuna) che a smentire ci abbia pensato Mediaset, che ha tenuto a ribadire la conduzione dell’attuale padrona di caaasa anche per il prossimo Grande Fratello.

D’altronde la Marcuzzi è perfetta. Si, perfetta per un direttore di rete e per gli addetti ai lavori perchè, a meno che non ci sfugga qualcosa, è difficile riscontrare quello stile inconfondibile, spontaneo ed equilibrato come lo etichetta il Biscione proprio nel comunicato con cui riconferma la biondissima protagonista di Così fan tutte al timone del reality show. Uno stile che a noi sembra quasi meramente esecutivo delle menti della casa bunker di Cinecittà. Come dire, un braccio per l’occhio vigile del Grande Fratello.

Lascia un commento

27 commenti su "ALESSIA MARCUZZI CONFERMATA AL GRANDE FRATELLO. NIENTE DA FARE PER MARIA CARMELA."

  1. Sinceramente avrei preferito un altro conduttore/trice. Comunque lei è servile e si adegua spesso e volontieri alle direttive degli autori.

  2. certo che un ritorno della bignardi lo avrei preferito

  3. meno male che al GF non ci sarà la D'Urso, però anche a me piacerebbe vedere un presentatore stile Mercedes pronto a distruggere ogni ...principe

  4. riflettendo dice:

    Dimenticavo... dovrebbero mandare Maria Carmela in vacanza. E' stanchissima e si vede... Non solo stanno facendo un programma bruttissimo e imbarazzante, ripetitivo e noioso (tutto già visto, la solita minestra riscaldata che va in onda su canale 5 da due anni.. tutti i giorni) ma le stanno preparando un sonoro flop per il prossimo autunno... O davvero pensano che mandarla così in sovraesposizione non avrà conseguenze? A settembre la gente non ne potrà più di lei e delle sue faccette e delle liti e degli ospiti (sempre gli stessi) e gli opinionisti che dicono sempre le stesse cose... e cambierà canale. Canale 5 gestito malissimo ultimamente... sembra diventato canale d'Urso... allucinante.

  5. riflettendo dice:

    Visto l'andazzo che ormai ha preso il grande fratello, che di reality ha ben poco (tutto costruito, tutto guidato e deciso prima, immagini blindate e diretta su sky ormai un lontano ricordo... i fuori onda catturati quest'anno la dicono lunga) direi che la Marcuzzi è perfetta. Una perfetta esecutrice degli ordini superiori, senza guizzi, senza ironia (vedi versione spagnola, mitica e davvero reality), senza impronta personale... e non per colpa della Marcuzzi, intendiamoci. Lei vale e lo sa. Solo che in questo contesto deve eseguire a testa bassa e basta. Idem la figura di Signorini, che non è certo un opinionista ma "il braccio" degli autori, che ha il compito di demolire o esaltare il concorrente che va eliminato o va mandato avanti.... Tutto talmente prevedibile che davvero mi meraviglio che ancora si facciano edizioni del gf. Una presa in giro.

  6. Tra le 3 conduttrici che abbiamo visto al GF la mia preferita è stata la Bignardi. Decisamente senza ma e senza se. Ma è altresì vero che Maria Carmela era molto meglio della Marcuzzi. Io sono rimasta talmente disgustata dall'edizione di quest'anno e da come è stato condotto il programma, che un cambiamento lo avrei voluto volentieri. Poi sono anche troppi anni che la Marcuzzi conduce per cui sarebbe stato fisiologico il cambio secondo me. E siccome mi piacciono le conduttrici di reality che non parteggiano per i concorrenti e che se devono vanno contro gli autori e se necessario contro i partecipanti, come la Ventura per esempio, direi che l'unica che avrei visto adatta per prendere il posto della Marcuzzi è la Barale. Ne avremmo viste delle belle e di sicuro il GF avrebbe potuto riaccendere gli interessi stanchi come il mio.