Ora in tendenza

Alessandro Antinelli shock: «Ha provato a eliminarmi, mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa Rubra. Io per te provo pena»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/12/2022 - 21:23

Alessandro Antinelli shock: «Ha provato a eliminarmi, mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa Rubra. Io per te provo pena»

Alessandro Antinelli
Alessandro Antinelli

Giornata di festeggiamenti e proclami in casa Rai dopo il boom di ascolti della finale dei Mondiali di calcio che ha visto l’Argentina trionfare sulla Francia. Tra comunicati d’orgoglio e messaggi di ringraziamenti, però, spicca lo spiazzante sfogo di Alessandro Antinelli.

Il conduttore e volto di Rai Sport, al timone degli studi pre e post gara, si è infatti lasciato andare ad una confessione piuttosto forte in merito ai suoi recenti trascorsi lavorativi:

“I miei ultimi 4 mesi non sono stati facili. Vorrei mandare un messaggio alla persona che ha provato a ELIMINARMI fabbricando calunnie, a chi mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa urlando ingiurie di ogni tipo

ha scritto su Twitter. Parla, dunque, di una persona che negli studi di Saxa Rubra, sede delle trasmissioni sportive della tv di Stato, sembra remargli decisamente contro. Non fa il nome, ma le parla direttamente:

“Io non ti odio. L’odio è un sentimento che non mi appartiene. Io per te provo pena perché con i soldi e il potere potrai comprarti tutto ma cuore e competenza mai. Scusate il messaggio lungo. Buon Natale in anticipo a tutti”.

Che a Rai Sport non si respirasse un clima sereno era cosa nota; nei giorni scorsi lo stesso Antinelli ha avuto un infuocato diverbio con Paola Ferrari. Che la situazione fosse così allarmante, però, no.

Lascia un commento

1 commenti su "Alessandro Antinelli shock: «Ha provato a eliminarmi, mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa Rubra. Io per te provo pena»"

  1. Alessandro Antinelli, Paola Ferrari e la persona misteriosa dei corridoi di Saxa Rubra, tutti nella casa del GF Vip a gennaio ? Alfonsooooooooooooo ?