Ora in tendenza
ALESSANDRA AMOROSO A C’E’ POSTA PER TE
di Thomas Tonini
24/09/2010 - 14:49

E’ l’artista simbolo uscita da un talent show: timbro particolare, voce interessante e una forte carica emozionale, sono le carte vincenti di Alessandra Amosoro, oltre all’incredibile numero di copie vendute con i suoi cd. Ora, dopo un anno di grandi successi, è il momento della prova del nove col nuovo album “Il mondo in un secondo”, in uscita martedì 28 settembre.
Le premesse per far bene ci sono tutte, grazie al singolo di lancio “La mia storia con te”, tutto melodia ed emozioni in crescendo, già forte nell’airplay radiofonico. Alessandra lo presenterà per la prima volta in televisione domani sera a C’è posta per te: per la seconda puntata del people show di Canale5 (partito sabto scorso con oltre il 26% di share), Maria De Filippi ha pensato di invitare la sua creatura più riuscita per lanciare la nuova fatica discografica della vincitrice di Amici 8. Con l’Amoroso sarà ospite anche l’attore Luca Argentero, al cinema con “Mangia, ama, prega”, in cui ha recitato al fianco di Julia Roberts.
Per presentare il nuovo album dell’Amoroso ci sarà inoltre un vero e proprio evento, che si terrà domenica 26 settembre, in collaborazione con Radio Kiss Kiss. I fan più fortunati avranno la possibilità di viaggiare in treno insieme ad Alessandra, in una carrozza riservata, e ascoltare il suo nuovo album in anteprima, insieme a lei.
La prima città sarà Milano, da cui partirà alle 14:00 un treno FrecciaRossa diretto a Roma e alle 19:00 da Roma partirà un altro FrecciaRossa diretto a Napoli.
Un evento davvero particolare per lanciare il nuovo lavoro di Alessandra, che, se dovesse rivelarsi un successo come i precedenti, potrebbe aprire alla cantante le porte dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Simone dice:
A me piace tantissimo ed è la voce italiana che preferisco,ma ognuno ha la sua opinione.
Simone dice:
Anche di Laura Pausini dicono che urla come una sguaiata poi si è visto il successo che ha fatto.
Francy dice:
La Amoroso canta proprio come una sguaiata, è vero
dario dice:
Urla troppo la amoroso, e fa tutte le canzoni sofferenti, non mi piace per nulla.
sirgeorgebest83 dice:
illo tempore uscivo e andavo fumare una sigaretta. adesso ho smesso di fumare. adesso semplicemente spengo la radio quando c'è la pina
sirgeorgebest83 dice:
giuro che mi vien da spaccare la radio ogni volta che sento questa urlare
Davide Maggio dice:
@ sir: spaccala.
anna maria dice:
ale è brava semplice e merita perchè emoziona
lauretta dice:
Beh, poteva non ospitare una delle sue creature meglio riuscite??
Pape Satan dice:
Mah, rimango della mia la De Filippi è una grande operazione commerciale e mediatica. Tira la volata e se la fa tirare. Io t'ho resa famosa ora tu fammi fare audience Nulla di male per carità ma, in tutta onestà, per come la vedo io qualità ce n'è pochina. E' un sistema da riformare. Se non fosse che sta bene a tutti tranne a quelli che qualcosa nello spettacolo lo saprebbero fare ma vengono rimbalzati perchè, sai com'è, alle "groupies" non piaci.
mcooo dice:
ahahah boop... dai almeno,OGNI TANTO, sei simpatico ahahah