Ora in tendenza
ALESSANDRA AMOROSO A C’E’ POSTA PER TE
di Thomas Tonini
24/09/2010 - 14:49

E’ l’artista simbolo uscita da un talent show: timbro particolare, voce interessante e una forte carica emozionale, sono le carte vincenti di Alessandra Amosoro, oltre all’incredibile numero di copie vendute con i suoi cd. Ora, dopo un anno di grandi successi, è il momento della prova del nove col nuovo album “Il mondo in un secondo”, in uscita martedì 28 settembre.
Le premesse per far bene ci sono tutte, grazie al singolo di lancio “La mia storia con te”, tutto melodia ed emozioni in crescendo, già forte nell’airplay radiofonico. Alessandra lo presenterà per la prima volta in televisione domani sera a C’è posta per te: per la seconda puntata del people show di Canale5 (partito sabto scorso con oltre il 26% di share), Maria De Filippi ha pensato di invitare la sua creatura più riuscita per lanciare la nuova fatica discografica della vincitrice di Amici 8. Con l’Amoroso sarà ospite anche l’attore Luca Argentero, al cinema con “Mangia, ama, prega”, in cui ha recitato al fianco di Julia Roberts.
Per presentare il nuovo album dell’Amoroso ci sarà inoltre un vero e proprio evento, che si terrà domenica 26 settembre, in collaborazione con Radio Kiss Kiss. I fan più fortunati avranno la possibilità di viaggiare in treno insieme ad Alessandra, in una carrozza riservata, e ascoltare il suo nuovo album in anteprima, insieme a lei.
La prima città sarà Milano, da cui partirà alle 14:00 un treno FrecciaRossa diretto a Roma e alle 19:00 da Roma partirà un altro FrecciaRossa diretto a Napoli.
Un evento davvero particolare per lanciare il nuovo lavoro di Alessandra, che, se dovesse rivelarsi un successo come i precedenti, potrebbe aprire alla cantante le porte dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
arianna dice:
E' proprio vero mi mancava tantissimo vederla in televisione perchè da gioia. POi voglio dire ai maliziosi che Maria De Filippi è una bella persona sia come presenza che nell'animo e non immagino lontanamente che è puro scambio di favori La defilippi come tutti noi è semplicemente contenta invitare Alessandra perchè è brava anzi strepitosa ed anche orgogliosa di aver scoperto un talento vero, ovviamente dimostrato dai fatti,che dà e scusate se mi ripeto gioia a tutti.
stefania dice:
non bisogna criticare questa ragazza che oltre tutto canta benissimo! ognuno ha i propri gusti ma n x questo bisogna insultare... c'è a chi piace a chi no... ma non bisogna dire che grida e cose varie... fatto sta che obiettivamente Sandrina ha una grandisima voce... poi son gusti! Sandri continua così e vedrai che andrai avanti ed avrai un successo straordinario...