Ora in tendenza

ALESSANDRA AMOROSO A C’E’ POSTA PER TE

di Thomas Tonini

24/09/2010 - 14:49

ALESSANDRA AMOROSO A C’E’ POSTA PER TE

Maria De Filippi con Alessandra Amoroso

E’ l’artista simbolo uscita da un talent show: timbro particolare, voce interessante e una forte carica emozionale, sono le carte vincenti di Alessandra Amosoro, oltre all’incredibile numero di copie vendute con i suoi cd. Ora, dopo un anno di grandi successi, è il momento della prova del nove col nuovo album “Il mondo in un secondo”, in uscita martedì 28 settembre.

Le premesse per far bene ci sono tutte, grazie al singolo di lancio “La mia storia con te”, tutto melodia ed emozioni in crescendo, già forte nell’airplay radiofonico. Alessandra lo presenterà per la prima volta in televisione domani sera a C’è posta per te: per la seconda puntata del people show di Canale5 (partito sabto scorso con oltre il 26% di share), Maria De Filippi ha pensato di invitare la sua creatura più riuscita per lanciare la nuova fatica discografica della vincitrice di Amici 8. Con l’Amoroso sarà ospite anche l’attore Luca Argentero, al cinema con “Mangia, ama, prega”, in cui ha recitato al fianco di Julia Roberts.

Per presentare il nuovo album dell’Amoroso ci sarà inoltre un vero e proprio evento, che si terrà domenica 26 settembre, in collaborazione con Radio Kiss Kiss. I fan più fortunati avranno la possibilità di viaggiare in treno insieme ad Alessandra, in una carrozza riservata, e ascoltare il suo nuovo album in anteprima, insieme a lei.

La prima città sarà Milano, da cui partirà alle 14:00 un treno FrecciaRossa diretto a Roma e alle 19:00 da Roma partirà un altro FrecciaRossa diretto a Napoli.

Un evento davvero particolare per lanciare il nuovo lavoro di Alessandra, che, se dovesse rivelarsi un successo come i precedenti, potrebbe aprire alla cantante le porte dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo.

Lascia un commento

25 commenti su "ALESSANDRA AMOROSO A C’E’ POSTA PER TE"

  1. E' proprio vero mi mancava tantissimo vederla in televisione perchè da gioia. POi voglio dire ai maliziosi che Maria De Filippi è una bella persona sia come presenza che nell'animo e non immagino lontanamente che è puro scambio di favori La defilippi come tutti noi è semplicemente contenta invitare Alessandra perchè è brava anzi strepitosa ed anche orgogliosa di aver scoperto un talento vero, ovviamente dimostrato dai fatti,che dà e scusate se mi ripeto gioia a tutti.

  2. non bisogna criticare questa ragazza che oltre tutto canta benissimo! ognuno ha i propri gusti ma n x questo bisogna insultare... c'è a chi piace a chi no... ma non bisogna dire che grida e cose varie... fatto sta che obiettivamente Sandrina ha una grandisima voce... poi son gusti! Sandri continua così e vedrai che andrai avanti ed avrai un successo straordinario...

  3. A me piace tantissimo ed è la voce italiana che preferisco,ma ognuno ha la sua opinione.

  4. Anche di Laura Pausini dicono che urla come una sguaiata poi si è visto il successo che ha fatto.

  5. La Amoroso canta proprio come una sguaiata, è vero

  6. Urla troppo la amoroso, e fa tutte le canzoni sofferenti, non mi piace per nulla.

  7. sirgeorgebest83 dice:

    illo tempore uscivo e andavo fumare una sigaretta. adesso ho smesso di fumare. adesso semplicemente spengo la radio quando c'è la pina

  8. sirgeorgebest83 dice:

    giuro che mi vien da spaccare la radio ogni volta che sento questa urlare

  9. ale è brava semplice e merita perchè emoziona

  10. Beh, poteva non ospitare una delle sue creature meglio riuscite??

  11. Mah, rimango della mia la De Filippi è una grande operazione commerciale e mediatica. Tira la volata e se la fa tirare. Io t'ho resa famosa ora tu fammi fare audience Nulla di male per carità ma, in tutta onestà, per come la vedo io qualità ce n'è pochina. E' un sistema da riformare. Se non fosse che sta bene a tutti tranne a quelli che qualcosa nello spettacolo lo saprebbero fare ma vengono rimbalzati perchè, sai com'è, alle "groupies" non piaci.

  12. ahahah boop... dai almeno,OGNI TANTO, sei simpatico ahahah

  13. Sììììììì non vedevo l'ora iniziassero i programmi della de filippi per rivedere di nuovo sandruccia in tv <3 mi mancava tanto

    1. @ mcooo: gelosone? Per carità... Vade retro :D

  14. Niente...era una battuta ;)

    1. @ Thomas: nel senso che lui e' abituato a commentare sul blog degli ormonosi :D

  15. attento Thomas... fra poco potrebbe entrare qualcuno che dice.."come mai sto post sull'Amoroso? la cosa mi puzza!".... cmq... Su Rai1 Frizzi avra' come ospiti Barbara De Rossi e Max Giusti...come vogliono battere Maria se mettono le solite e insignificanti ospitate?

  16. marcello walker dice:

    Non amo particolarmente questa ragazza, però il singolo di lancio del nuovo album è accattivante. Certo che Raiuno potrebbe tornare a fare concorrenza come si deve il sabato sera. Che senso ha riproporre un gioco legato alla routine della settimana proprio nel weekend e peraltro con ospiti modesti?

  17. I soliti ignoti rispondono con Barbara De Rossi e Max Giusti.

  18. uh che ospite atteso -.-

  19. Grazie per questa anteprima. Visto che gli ospiti mi stanno sulle balle questa settimana mi avanzo di registrarlo!