Ora in tendenza
ALDA D’EUSANIO INVESTITA A ROMA
di Thomas Tonini
24/01/2012 - 19:48

AGGIORNAMENTO del 25 gennaio 2012 – (AGI) – Roma, 24 gen. – A seguito del confortante esito degli accertamenti strumentali e radiologici, questa mattina Alda D’Eusanio e’ stata trasferita dalla Terapia Intensiva al reparto di Neurochirurgia del Policlinico A. Gemelli, diretto dal professor Giulio Maira, dove proseguira’ le cure. La conduttrice e giornalista televisiva, che ha trascorso una notte tranquilla, era stata ricoverata ieri pomeriggio presso il Dipartimento di emergenza e accettazione (DEA) del Gemelli per una trauma cranico causato da un investimento stradale. La prognosi rimane riservata.
AGGIORNAMENTO – A quanto si apprende da fonti ospedaliere, la giornalista Alda D’Eusanio, investita questo pomeriggio a Roma da una moto e ricoverata al policlinico Gemelli, ha subito una frattura dell’occipitale, ma è cosciente e verrà ricoverata in terapia intensiva per il monitoraggio delle sue condizioni e per controllare l’evoluzione del danno neurologico (Adnkronos).
Alda D’Eusanio è stata investita da uno scooter, intorno alle 14, in corso Vittorio Emanuele II, nel centro di Roma. E’ grave.
Secondo le prime ricostruzioni, la D’Eusanio stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali quando è stata travolta da uno scooter. L’investitore si è fermato a prestare i soccorsi e la conduttrice è stata trasportata dal 118 all’ospedale come codice rosso.
Alda ha sbattuto violentemente la testa, riportando la frattura dell’occipite. Si trova ricoverata all’ospedale Gemelli in prognosi riservata.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luke dice:
Poverina, non se la fila nessuno da tempo, i fans la reclamano... Tornare sulle scene in questo modo non è il massimo... Dai, speriamo si rimetta presto.
Alessio90 dice:
Mi dispiace, speriamo vada tutto bene!
Matteo dice:
auguri di riprendersi al piu' presto
Pà dice:
Forza ALdaaa!! E' davvero una brava persona! Siamo con te!!
luigino dice:
povera Aldina, bruttissima notizia!!!! ç___ç
MisterGrr dice:
L'importante è che sia cosciente (nel senso che abbia coscienza conservata). Forza, Alda.
Pippo76 dice:
Mi spiace davvero.. forza Alda!!
Alessandro dice:
Mi dispiace tantissimo.. Alda siamo tutti con te!!!
Ciro dice:
Mi dispiace tantissimo....A me è sempre piaciuta tanto. Speriamo si rimetta presto!!!
pippo dice:
Da tgcom24: La D'Eusanio ha sbattuto violentemente la testa, riportando la frattura dell'occipite. Soccorsa dal personale dell'Ares 118, la conduttrice è apparsa vigile e rispondeva alle domande, anche se non ricordava cosa fosse successo. Portata all'ospedale Santo Spirito, dove le è stata riscontrata la frattura, è stata poi trasferita al Policlinico Gemelli, dove è ricoverata in prognosi riservata.