Ora in tendenza
Albano e Romina Power a Ballando con le Stelle 2018
di Mattia Buonocore
05/04/2018 - 15:08

A Ballando con le Stelle 2018 si punta sui passi a due. Non ci riferiamo alle coreografie ma alla nuova trovata di Milly Carlucci per rendere più appetibile lo show danzante di Rai1. La generalessa di Rai1 è decisa a far scendere in pista delle coppie celebri. Se sabato scorso, nel terzo appuntamento con Ballando, hanno fatto capolino Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, per la prossima puntata è attesa una duo di fama ancora maggiore. Una ex coppia nella vita che torna ad essere coppia sulla pista da ballo: Albano e Romina Power sono pronti a volteggiare negli studi di Ballando con le Stelle, con buona pace di Loredana Lecciso.
I due arrivano nel sabato sera di Rai1 dopo qualche momento di incertezza. Perchè se è vero che la coppia d’oro della musica leggera degli anni 80 e 90 ha accettato l’invito da subito, è altrettanto vero che per arrivare all’accordo economico è servito qualche giorno. Romina Power, peraltro, ha già partecipato in solitaria nel 2014 a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte, mentre Albano potrebbe promuovere la sua partecipazione come coach a The Voice of Italy.
Per Ballando, alle prese dal 7 aprile con la nuova sfida del sabato sera (contro Amici di Maria De Filippi), la reunion danzereccia di Al Bano e Romina è indubbiamente un buon colpo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
francesco antonucci dice:
...per favore fate qualcosa in Italia per toglierci ALBANO dalla vista npn se ne può piu.....unica nota di stupore....vederlo senza sciarpa ne cappello.....forse e vicina l'estate....ma con o senza cappello con o senza sciarpa....per favore seppellitelo....metaforicamente parlando......sarebbe un bene per l'Italia
marcus dice:
E basta con Albano non se ne può più!
Manuela Conti dice:
Ottime informazioni