Ora in tendenza
AL BANO CONFERMA: IO E ROMINA CANTEREMO INSIEME. CAROGNE INVIDIOSE CHI PENSA CHE LO FACCIAMO PER SOLDI
di Stefania Stefanelli
11/07/2013 - 19:29

Per qualcuno la notizia che Al Bano e Romina Power, dopo ben diciannove anni, sarebbero tornati a cantare insieme al Crocus Hall di Mosca, era una bufala. L’ennesima voce che circolava sui due dopo anni di gossip, lontananza ed incontri ravvicinati del terzo tipo attraverso i salotti televisivi da cui si sono detti veramente di tutto. E invece no, è tutto vero, e stavolta a confermarlo è Mr Carrisi in persona, che ha appena firmato il contratto.
In un’esclusiva intervista rilasciata a Tiscali l’ugola d’oro di Cellino San Marco conferma l’impegno con l’ex moglie e, com’è nel suo stile crudo e diretto, non si fa problemi ad appellare come “carogne invidiose” coloro che li accusano di tornare a cantare insieme solo per soldi. Che poi, che ci sarebbe di male? E’ il loro lavoro, o almeno tale dovrebbe essere mentre invece potrebbe sembrare qualcosa di più. Ai romantici che intravedono un (impossibile?) ritorno di fiamma e per loro due che hanno accettato di riunirsi per una sera, in occasione dei festeggiamenti per i settant’anni che lui ha compiuto da poco, per qualcosa che lui definisce “molto importante”.
Importante come la loro storia che ha appassionato il pubblico di tutto il mondo come le loro canzoni e lo ha sinceramente commosso per il dramma che l’ha interrotta, la scomparsa della figlia Ylenia. Al Bano e Romina, anche se separati da tanto tempo, sembrano un’entità unica: praticamente se il mondo delle soap ha Brooke e Ridge, quello della musica ha loro. E lo sa anche Albano Carrisi, come si intuisce dalle sue parole.
“Romina ed io abbiamo vissuto insieme un periodo eccezionale umanamente parlando. Ci siamo visti, amati, abbiamo trascorso una vita insieme in un modo straordinario. Ci dicevano che eravamo melensi, ce ne hanno dette di cotte e di crude. Ma noi eravamo autentici quando ci amavamo e anche quando la nostra storia è finita. Finisce tutto purtroppo. Tranne il ricordo.[…]Faremo le prove.[…]I momenti nascono all’improvviso e ci saranno cose da dire e da fare.”
L’evento tanto atteso, e più volte pubblicamente auspicato dalla figlia Cristel, arriverà sicuramente in Italia con l’ausilio del web. Ma quanto piacerebbe al pubblico nostrano poter assistere ad una reunion in casa propria? Al Bano, che in Russia avrà accanto anche Toto Cutugno, Pupo, i Matia Bazar, Umberto Tozzi e Riccardo Fogli, non lo esclude.
“So che quello che stiamo facendo era la cosa giusta da fare. Sono un uomo di pace, un uomo che non vuole vivere nel rancore. Ho impegni per tutto il 2014 e per gran parte del 2015. Poi si vedrà.”
Chi si aggiudicherà in Italia il ritorno di Albano e Romina?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
domenica buglisi dice:
l quanto e cattivo e invidioso l'essere umano sono disgustata
Nina dice:
Come si può negare che Albano abbia un buon seguito in Italia?
Gianni dice:
Perchè parliamo di Albano? Perchè nel 2013 stiamo ancora a parlare di Albano? Perchè non si dice che Albano in Italia è musicalmente è morto e sepolto. Perchè non si dice che vive facenda la bandiera dell'Italia all'estero (autoproclamandosi ambasciatore della musica italiana in quei paesi che ci vedono col mandolino in mano e la pizza). PS Buona la pizza...io ci starei a farmi ritrarre con la pizza in mano! Non era un attacco alla pizza...ma ad Albano Si!
Ina dice:
Quando li becchi con le mani nella marmellata le reazioni sono sempre spropositate e nel caso di Al Bano con il suo "carogne invidiose" il carico di violenza verbale è sempre assicurata. Ancora una volta, non sarebbe stato meglio tacere che negare l'evidenza?
ginevra dice:
e che cosa ci sarebbe di male se lo facessero per denaro???? qualcuno lavora gratis???????perchè non chiedete al kompagno fazio quanto si è preso e prenderà per i vari sanremo????? a benigni ........
comare dice:
No, non lo faranno per soldi, Mica.
ciro dice:
Caro al Bano.......non penso che se ti proponessero di cantare GRATIS con la tua ex moglie Romina o anche da solo.....lo faresti!!!!! ....per cui EVITA di dire certe CAZZATE!!!!!! .......ma poi io mi chiedo ma che c*zz* te ne farai di quei 500 mila euro che ti daranno.??!! .....la gente SI MUORE DI FAME XKè non ha lavoro e soldi per mangiare.....ed è normale ricevere critiche....!! poi prendere tanti soldi per intonare solo qlke canzoncina.....è come fare una RAPINA in banca! ......spero almeno che di quei soldi che ti/vi danno sono dichiarati e che paghi "almeno" le tasse....altrimenti sarebbe Davvero una vergogna!
marcko dice:
ODDIO!!! col commento quì sopra mi sono appena beccato della carogna schifosa da al bano.. noo!!!.....
marcko dice:
sicuramente canteranno gratis.......
ZACHARY2002 dice:
Molto probabilmente RaiUno è la rete più adatta per trasmettere questo evento semmai condotto da Paolo Limiti con vari ospiti.