Ora in tendenza

AFFARI TUOI 2014/2015: CASTING AL VIA PER LA NUOVA EDIZIONE. ECCO COME PARTECIPARE

di Daniele Pasquini

30/07/2014 - 13:54

AFFARI TUOI 2014/2015: CASTING AL VIA PER LA NUOVA EDIZIONE. ECCO COME PARTECIPARE

Affari Tuoi 2014/2015
Affari Tuoi 2014/2015

Estate tempo di repliche per gli spettatori, e di lavoro per quei conduttori che si apprestano ad esordire con la nuova stagione autunnale. Mentre per La vita in diretta ci si riunisce presso gli uffici della Hangar di Gregorio Paolini per discutere della nuova edizione che vedrà l’arrivo di Cristina Parodi, per Affari Tuoi, invece, si parte ufficialmente con i primi casting, di cui trovate tutti i dettagli – i numeri da chiamare o l’iscrizione sul sito – in questo articolo.

Affari Tuoi 2014/2015: Flavio Insinna confermato con merito

Confermato alla guida del programma Flavio Insinna che, dopo il flop de La Pista in prima serata, si tiene stretto il game show di Rai1, complici anche i buoni ascolti, che hanno costretto il competitor storico ad evolversi e il suo patron, Antonio Ricci, ad intervenire nuovamente sulla coppia di conduttori. E così mentre Striscia la Notizia gioca come novità la carta Pieraccioni-Battista nella speranza di risalire la china, per Affari Tuoi ancora piena fiducia a Insinna, che non ha avuti problemi a tenere testa alle novità introdotte già lo scorso anno.

Affari Tuoi 2014/2015: come partecipare

Dalla prima foto promozionale, comunque, pare che nel gioco dei pacchi verrà a farci compagnia un “maialone”, in ricordo dei bei tempi di Antonella Clerici presumibilmente, cliente affezionatissimo della Polisportiva Affari Tuoi. Per quanto riguarda invece i casting, aperti dal 28 luglio, è sufficiente chiamare il call center della Rai al numero 199 123 000. Ma gli interessati possono iscriversi anche online, grazie al nuovo servizio Rai.

In sostituzione del vecchio Casting Rai, l’azienda pubblica ha inaugurato GiocheRai, che raccoglie i casting di tutti i game show in onda sulle reti Rai. Nel form da compilare, oltre alle vostre generalità e ai recapiti dovrete specificare anche le vostre preferenze televisive e se avete già partecipato ad altri programmi.

Lascia un commento

31 commenti su "AFFARI TUOI 2014/2015: CASTING AL VIA PER LA NUOVA EDIZIONE. ECCO COME PARTECIPARE"

  1. ceao, voglio participare anche eu vi goardo di ani interi.Sono di a Romania e lavoro in Italia di 9 ani e per questa non tio scrito mai o letto c non posso ma ti lodico din core c o dezideriu di participare con tutto core e o anche bizognio di vingere o uni figlia che lo cresuto dea sola con mia madre che adeso di 3 ani e cazuto malata,e non cello una casa sto con mia famiglia che siamo 12 persone che abitamo e una casa con 4 stanze.Se posso participare anche eu saro multto contenta,vorse cosi ii posso fare una stanza per mia figlia e per mia madre grazie c mi legete mio mes

  2. Annalisa Mazzella dice:

    Ciao Flavio, vorrei fare un regalo a mio padre... se lo merita tantissimo é un regalone x lui sarâ partecipare kome konkorrente al tuo programma Affari Tuoi.... ti scrivo ds Napoki in provincia di Napoli!!!?

  3. vito bonanno dice:

    vore partecitare al vostro programma

  4. delgiudiceluigi dice:

    ho fatto la domanda, non mi avete chiamato, almeno posso venire come spettatore?

  5. Vorrei partecipare ad affari tuoi....per giocare...

  6. Vorei far partecipare mio nonno al programma perchè ci tiene tantissimo , e siccome e fatto vecchio non vorrei che muore con questa voglia .. quindi io non so come si fa a partecipare... me lo potete spiegare??

  7. Vorrei partecipare per divertirmi E avere una nuova esperienza

  8. Voglio vincere ho bisogno

  9. BUON GIORNO! VORREI TANTO PARTECIPARE AD AFFARI TUOI: VEDERLO TUTTE LE SERE.... AUMENTA IL DESIDERIO DI GIOCARE, DI SFIDARE LA SORTE, DI CONFRONTARSI CON SITUAZIONI DA SOGNO.... !!!!! MA FORSE LA FORTUNA DEVE ACCOMPAGNARE SIN DALL'INIZIO, PER ESSERE AMMESSA A PARTECIPARE AL GIOCO....! IO CI STO PROVANDO.....

  10. Scrivo da Napoli e vorrei partecipare al programma affari tuoi. Anche se so che è impossibile riuscire adarrivare a tanto. Grazie ugualmente di cuore. Patty