Ora in tendenza

1 CONTRO 100 : LA RIVOLTA DEL MURO

di Davide Maggio

30/05/2007 - 03:50

1 CONTRO 100 : LA RIVOLTA DEL MURO

Muro - 1 Contro 100 @ Davide Maggio .it

Si mormora che i “Concorrenti del Muro” di 1 Contro 100 fossero, ieri, particolarmente nervosi e parecchio rumorosi.

Già insofferenti per la drammatica lentezza delle registrazioni e per l’assenza di ritmo dovuta, probabilmente, al troppo tempo impiegato/concesso ai concorrenti “singoli” per fornire le risposte, si dice che abbiano fatto un bel po’ di “rumore” per un’anomalia riscontrata durante le registrazioni (non imputabile alla produzione).

Pare, infatti, che una concorrente del muro dopo l’annuncio di un break pubblicitario abbia chiamato l’animatore di studio e un responsabile della produzione per fare alcune rimostranze.

Avrebbe riferito di aver visto chiaramente un altro “collega” del muro (già eliminato) suggerire la risposta esatta alla concorrente “singola” (già in gara dalla puntata precedente) che, grazie a quella risposta, avrebbe portato a casa 40.000 Euro e il “diritto” di registrare la puntata successiva.

Tra un pianto isterico della “concorrente del muro infame” e il succoso montepremi della concorrente “benedetta dal muro”, sono iniziate le registrazioni dell’ultima puntata della giornata.

La “concorrente benedetta” ha vinto ulteriori 10.000 Euro (circa) ed è tornata a casa felice e contenta con  circa 100 milioni del vecchio conio.

Il Muro è, invece, tornato a casa con pochissimi spiccioli e sete di… chiarezza!  

Mormorano… 

Lascia un commento

185 commenti su "1 CONTRO 100 : LA RIVOLTA DEL MURO"

  1. è stato anche il mio primo pensiero....con striscia sempre col fiato sul collo a tutti e cellulari che fanno filmati in tasca a chiunque, uno dovrebbe essere un vero sprovveduto a comportarsi cosi'. E non sarebbe certamente arrivato dove è... i muratori spesso si arrabbiano perchè il concorrente ""scappa coi soldi"" e non affonta il muro... si arrabbiano solo perche non hanno l'opportunità di vincere loro,... ovvio che il concorrente , qualichesiano le sue ragioni, si tiene i soldi... ammettete di vincere 20mila euro... avete idea di quanto ci si mette, non dico per guadagarli, ma per metterli da parte?.... ci penserei due volte anche io... ed è anche per questo che avrei voluto fare il muro e non il concorrente... p.s. non fanno certo mistero di essere alla caccia di una vincitrice donna, non meravigliatevi di qualche aiutino (innocente) in piu'... e poi anche Scotti alle volte , e magari non fa neppure apposta, imbocca le risposte che è una bellezza.... starlo a sentire senza i filtri dell'emozione è g

  2. @ Alberto : eviterei di esagerare e permettimi di mettere in dubbio alcune delle tue parole. Una persona puo' gradire o meno un programma, puo' avercela con questo o quel conduttore, con questo o quel produttore... ma sinceramente non gradisco e non consento (quanto meno sul mio blog) di infangare la reputazione di qualcuno. Capita spesso e volentieri che i concorrenti vedano sempre del marcio...soprattutto quando non vincono. Non credo che nessuno farebbe cio' che dici tu quando ha 200 occhi puntati addosso.

  3. Nuovi colpi di scena nell'avvincente seconda serie del quiz che appassionato milioni di spettatori (dell'altra rete!): da dicembre torna in onda ""1 contro...verso"". Lo sapevo che questo post aveva ancora molto da dare! ;) Forza, venite, siore e siori, diamoci una Scossa e facciamolo salire in vetta alla lista dei più commentati entro Natale! :)

  4. Carissimi,
    vi segnalo che ieri 21/11/2007 c'è stata un'altra rivolta del Muro durante la seconda giornata di registrazioni della nuova serie di 1 contro 100.
    Io ero presente nel Muro e quello che è successo ha dell'incredibile. Già nella prima giornata, avevano tutti intuito che qualcosa non andava. Amadeus imbocca letteralmente i concorrenti (a volte dandogli 20 minuti di tempo per rispondere!!) che sembrano recitare un copione a memoria. Una ragazza arrivata all'1 contro 1 qualcuno sostiene di averla vista prima andare in sala trucco ecctera...
    Tutto il muro era nervoso per la lentezza delle registrazioni e il palese favore riservato ai concorrenti da parte della produzione. ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato vedere il produttore [moderato dall'amministratore], cinque minuti prima della gara andare mano nella mano con la concorrente giovane e carina. Arrivata, sembrava dire le risposte a memoria salvo scambiare Churchill per il presidente americano e impappinarsi s

  5. ciao Giò....sono il numero 17 dell’‘ormai famoso muro dell’‘infame....ebbene sÃ...io ero di fianco alla numero 16, la ragazza che ha ricevuto il gesto dell’‘ombrello...pensa che non l’‘aveva visto nessuno ma io l’‘ho beccato in pieno...perchè mentre lei ha sbagliato e stava commentando era girata verso di me e lui si è voltato e le ha fatto il gesto....ovviamente l’‘ho beccato in pieno e l’‘ho subito riferito alla mia vicina che, da persona intelligente, ha lasciato perdere approfittando della pausa pubblicitaria per scendere fino alla postazione del due e dirgliene un po....GRANDE KATIUSCIA!!!!

  6. finalmente le hanno mandate in onda le puntate della ""fortunata vincitrice dei 50.000₠e vi assicuro che x chi come me era nel muro è stata una vera tortura rivedere quelle puntate speravo che invalidassero la vincita (mi auguro che se li goda con tutte le maledizioni che le hanno mandato quelli che sono stati in piedi a vedere lei che cincischiava le prime domande è stata velocissima nel rispondere dopo ci ha fatto morire)TANTI AUGURI!!!!!!!

  7. non posso far altro che quotare quello detto da Giò! Per me lo spettacolo precipita se vanno avanti cosÃ! Saluti

  8. Ah volevo aggiungere che ho anche notato la rapidità con cui all’‘ultima domanda è passata dalla risposta A (che era la sua preferita durante tutto il ragionamento) alla C. Pensavo di aver saltato qualche pezzo ma mi son rivisto la registrazione (ebbene sÃ, ho registrato apposta la puntata) ed è andata proprio cosÃ! Se non ci sono stati tagli, è qualcosa di scandaloso...

  9. Ho visto finalmente le due puntate incriminate (la terza non so se la vedrò, sarò già in vacanza e credo sia inutile visto che so già che la concorrente risponderà ""Soldi"":-)), soprattutto la puntata di oggi e devo dire che è stata di una noia mortale!! Ci credo che il muro non ne poteva più! Immagino anche che abbiano tagliato dei pezzi, quindi posso supporre che la registrazione sia stata ancora più noiosa. E' indecente che una concorrente stia in gioco per una puntata e mezza rispondendo in tutto a 10 domande (credo che oggi siano state solo 5!) anche perchè continua a pensare, a ripensare, a riripensare... e non solo per dare una risposta ma anche semplicemente per decidere se rimanere in gioco o andarsene. E' stata una cosa estenuante... Non solo; ho cercato di guardare sempre con attenzione il famoso n.2 e purtroppo non ho notato nessuna irregolarità evidente (ma ovviamente credo alla concorrente 16 e ai suoi compagni di gioco), però ho visto che per tutto il tempo della puntata di ieri non h