Ora in tendenza

1 CONTRO 100 : LA RIVOLTA DEL MURO

di Davide Maggio

30/05/2007 - 03:50

1 CONTRO 100 : LA RIVOLTA DEL MURO

Muro - 1 Contro 100 @ Davide Maggio .it

Si mormora che i “Concorrenti del Muro” di 1 Contro 100 fossero, ieri, particolarmente nervosi e parecchio rumorosi.

Già insofferenti per la drammatica lentezza delle registrazioni e per l’assenza di ritmo dovuta, probabilmente, al troppo tempo impiegato/concesso ai concorrenti “singoli” per fornire le risposte, si dice che abbiano fatto un bel po’ di “rumore” per un’anomalia riscontrata durante le registrazioni (non imputabile alla produzione).

Pare, infatti, che una concorrente del muro dopo l’annuncio di un break pubblicitario abbia chiamato l’animatore di studio e un responsabile della produzione per fare alcune rimostranze.

Avrebbe riferito di aver visto chiaramente un altro “collega” del muro (già eliminato) suggerire la risposta esatta alla concorrente “singola” (già in gara dalla puntata precedente) che, grazie a quella risposta, avrebbe portato a casa 40.000 Euro e il “diritto” di registrare la puntata successiva.

Tra un pianto isterico della “concorrente del muro infame” e il succoso montepremi della concorrente “benedetta dal muro”, sono iniziate le registrazioni dell’ultima puntata della giornata.

La “concorrente benedetta” ha vinto ulteriori 10.000 Euro (circa) ed è tornata a casa felice e contenta con  circa 100 milioni del vecchio conio.

Il Muro è, invece, tornato a casa con pochissimi spiccioli e sete di… chiarezza!  

Mormorano… 

Lascia un commento

185 commenti su "1 CONTRO 100 : LA RIVOLTA DEL MURO"

  1. Complimenti concorrente 2! Sei stata brava! Credo che Alberto, cosàcome altri che si sono lanciati in accuse senza senso, non possa in nessun modo dimostrare nulla se non con ""voci di corridoio""...pazienza..pensavo che ad un'età più matura facesse seguito un ragionamento più adulto..ma forse Alberto, che non ha neanche detto che numero era, non è molto grande..Ragazzi ma perchè in questo Paese non si ha il coraggio di assumersi le responsabilità di ciò che si dice? Non mi stupirei se Alberto, nel caso ci richiamassero ( e spero di poterci davvero ritornare) fosse li prontissimo a schiacciare A B C!! Saluti

  2. @ Alberto: sono la concorrente n.2 che è arrivata sola contro il concorrente singolo. Mi sarebbe piaciuto moltissimo andare in sala trucco...invece ho fatto tutto da me e mi sono anche sentita dire da mio marito che ho esagerato. Se fossi stata d'accordo con qualcuno, non mi sarebbe venuta certo la gastroenterite per la tensione a fine giornata. Se ricordi bene sono arrivata alle 12.30 il giorno dopo perchè stavo male. Non è carino quello che hai detto. Ti chiedo cortesemente di informare anche la/le persone che ti hanno riferito questa menzogna. Se vuoi ne riparliamo nel forum.

  3. Ma com'è che il muro registra sei puntate, non è previsto anche la domenica? O forse la domenica c'è un altro muro?

  4. @ Santos : sono felice che sia arrivata una replica. Mi sembrava d'obbligo; A volte si esagera e le esagerazioni non mi sono mai piaciute. Soprattutto quando fuori luogo; @ Mibemolle : esatto Mibemolle. Ti dirà di più... provvedo io a cancellare i nomi.

  5. Ciao a tutti, scrivo per lasciare un mio commento sulle dichiarazioni di Alberto e soprattutto per dare una mia testimonianza delle due giornate passate nel Muro. Io ero il numero 35 ed ho trascorso martedi e mercoledi davvero due bei giorni. Era la primissima volta che entravo in uno studio televisivo ed ero curiosissimo di tutto ciò che avveniva, cercando un po di capire quanta gente e anche quanta professionalità ci fosse dietro ad una trasmissione. Ebbene io devo dire che non sono d'accordo con Alberto riguardo all'aria tesa che si percepiva tra i concorrenti nè sono d'accordo sulle presunte imboccate ai concorrenti e cose del genere. Non c'è stata davvero nessuna rivolta del Muro ma soltanto 2 o tre concorrenti che si sono lanciati, come ha fatto anche Alberto da queste pagine, in accuse davvero prive di fondamento e soprattutto giustificate con delle prove a dir poco infantili..tipo quella che vedrebbe aggirarsi un produttore per la mano( come fossero 2 fidanzatini) con una concorrente! Ma figuriamo