Ora in tendenza

1 CONTRO 100 : GENTE CHE VA E GENTE CHE VIENE

di Davide Maggio

19/06/2007 - 17:21

1 CONTRO 100 : GENTE CHE VA E GENTE CHE VIENE

Carlo Gorla @ Davide Maggio .it Carlo Gorla (nella foto) non è più il produttore esecutivo Mediaset di 1 Contro 100 già da alcuni giorni.

Si dice che sia passato all’altra parrocchia! L’altra parrocchia, relativamente al preserale di Canale5, è quella affidata alle cure di Sua Santità Fatma Ruffini.

L’ex produttore esecutivo, si starebbe occupando, però, di sit-com.

Il Suo posto è stato preso da Titta Cappa Bava.

Si dice che alla sostituzione di Carlo Gorla (dovuta ad un abbandono del tutto spontaneo) protrebbero presto farne seguito altre. Dovute ad abbandoni non proprio spontanei.

AGGIORNAMENTO del 20 Giugno h. 18

A conferma di una situazione non proprio rosea della quale avevo parlato addirittura il 15 maggio scorso in questo post, le registrazioni di 1 Contro 100 di ieri, 19 giugno, sono state sospese e quelle di oggi, 20 giugno, cancellate. Ulteriori aggiornamenti nei commenti.

Lascia un commento

194 commenti su "1 CONTRO 100 : GENTE CHE VA E GENTE CHE VIENE"

  1. Ragazzi, speravo d'essere stato chiaro. Da questo momento in poi i commenti personali, non attinenti al post o ""commenti da chat"" saranno bannati.

  2. Ciao PINAAAAA.... un bacio grande accetterei di pertecipare ancora al muro solo per stare ancora con te.... PAOLA NR.61

  3. Ciao Splendido Muro Sono Pina la nr. 21 , devo dire che anche io oggi ho Sbollito l’‘ Episodio di martedÃ. A mio parere era sufficiente darci delle spiegazioni piu’‘ complete e argomentate Ad ogni modo devo dire che sono stata bene ho conosciuto persone piacevoli e mi è piaciuta molto questa esperienza. I ragazzi della redazione sono stati molto carini e Damiano FORTISSIMO. Sono stata contattata da Dino anche io , e spero di ritrovarci tutti a settembre. Un saluto speciale a Paola nr. 61 a Paola nr. 22 e a Claudio 20 mio vicino di banco un abbraccio comunque a tutti e FORZA MURO PINA

  4. Antonio di Garbagnate Milanese dice:

    Ragazzi.... Per prima cosa ciao a tutti.... La prossima volta che ci incontreremo portiamo più cemento. Deve essere un muro incrollabileeeeeeeeee. Davide, il tuo commentino sul questo blog potevi evitarlo, non ce ne sono altri che tengano...... TROPPO FORTE!!!!! CIAO E IN GUARDIA!!! Divertitevi

  5. """palletta""" dice:

    E comunque anche noi giocatori singoli siamo stati invitati a tornarcerne a casa... A me è successo per ben 2 volte! Speriamo bene nella prossima...

  6. Volevo ringraziare il produttore, richiamandoci si è riscattato. Speriamo che a settembre sarà meno permaloso e a qualche possibile lamentela se la prenda meno seriamente.

  7. Ma un povero mattone n° 55 del 5 muro non lo richiamate!!!!

  8. Davide a mediaset il tuo blog è molto apprezzato... continua cosÃ!

  9. Dunque... innanzitutto sono felice di constatare che la produzione ha avuto la delicatezza di contattarvi tutti nuovamente. Credetemi... non è cosa di poco conto che vengano porte le scuse di un produttore esecutivo e questo testimonia quanto ho avuto modo di scrivere alcuni commenti fa. Per questo... chapeau ad Edmondo Conti. In secondo luogo, direi che possiamo fermare qui la discussione su quanto accaduto nei giorni scorsi. Avete tutti manifestato le vostre idee e direi che si potrebbe ben proseguire commentando il programma e parlando delle modifiche che spero di potervi annunciare presto. Mi piacerebbe, non lo nascondo, che qualcuno ""da una stanza angolare di fronte ad una fotocopiatrice"" commentasse e dicesse la propria. Sarebbe divertente. Un saluto a tutti e ricordate che potete sbizzarrirVi anche in tutti gli altri post di DM. Ah...quasi dimenticavo... che si dice di questo blog in quel di Mediaset? Avete potuto ""testarne"" l'affidabilità, la popolarità e la considerazione? :-)

  10. per quiz-addicted: noi non siamo al corrente dei cambiamenti che vorranno fare, giravano solo delle voci. i cambiamenti (da quello che ci hanno spiegato) sono dovuti al fatto che molti concorrenti raggiunti i 10/15 mila euro e finiti i jolly non se lo sognavano neanche di continuare, con evidenti conseguenze di poco interesse degli spettatori per il programma. anche io penso che il cambio di regole non ti favorirà di certo, sarai maggiormente invogliato a proseguire, ma tieni sempre ben presente che nessuno del muro ha la benché minima possibilità di vincere quello che potresti vincere tu. in bocca al lupo!!!!!!!