Ora in tendenza

Classifica FIMI dall’1 al 7 novembre 2024: Kid Yugi in vetta negli album

Nei singoli si riconferma, per la sesta settimana di seguito, Per due come noi di Olly e Angelina Mango. Si mette male di Alessandra Amoroso debutta alla #51

di Roberto Mallò

08/11/2024 - 17:51

Classifica FIMI dall’1 al 7 novembre 2024: Kid Yugi in vetta negli album

©Instagram @kidyugiy3p

C’è il rapper 23enne Kid Yugi, al secolo Francesco Stasi, al vertice degli album della Classifica FIMI relativa alle vendite e agli ascolti streaming da venerdì 1 a giovedì 7 novembre 2024. Tutti i nomi del diavolo, versione deluxe del suo ultimo lavoro, sale infatti fino alla vetta. Nei singoli continua invece, per la sesta settimana consecutiva, il dominio di Per due come noi di Olly e Angelina Mango. Ecco tutti gli aggiornamenti.

Classifica FIMI – I singoli

Nei singoli, per la terza volta consecutiva, si riconferma la Top3 formata dalla capolista Per due come noi, seguita da Il filo rosso di Alfa e Ora che non ho più te di Cesare Cremonini. Avanza invece alla #4 Mi piacciono le armi di Simba La Rue (+3), seguita dalla quinta Amore disperato di Achille Lauro (+3). Scende, rispetto alla scorsa chart, Heets di Lele Blade feat. Geolier, che perde due posizioni ed è alla #6. Settima posizione per Rossetto e caffè di Sal Da Vinci (-1). Ottava Donna di Kid Yugi (-3). Al nono e decimo posto stabili Si antes te hubiera conocido di Karol G e TT Le girlz di Anna & Niky Savage.

Alla #11 acquisisce una posizione Buio davanti di Lazza. Di conseguenza perdono un gradino, con Devastante, Olly e Jvli. Questi ultimi sono però anche alla #13 con Scarabocchi (+5). Stabili alla #14 i Pinguini Tattici Nucleari con Romantico ma muori. Ex Angelo di Kid Yugi, Sfera Ebbasta & Shablo debutta alla #15. Resiste in sedicesima posizione Storie brevi di Tananai e Annalisa. Niente panico di Ghali è alla #17 (+5). Fanalini di coda della Top20 Ragni di Tananai (+3), la new entry S.X.S.I.C. di Kid Yugi e Die with a smile di Lady Gaga e Bruno Mars (-1).

Si mette male di Alessandra Amoroso, uscita lo scorso 1° novembre, esordisce alla #51. Avanza alla #66 Born with a broken heart di Damiano David (+6).

  1. Olly e Angelina Mango (Per due come noi)
  2. Alfa (Il filo rosso)
  3. Cesare Cremonini (Ora che non ho più te)
  4. Simba La Rue (Mi piacciono le armi)
  5. Achille Lauro (Amore disperato)
  6. Lele Blade feat. Geolier (Heets)
  7. Sal Da Vinci (Rossetto e caffè)
  8. Kid Yugi (Donna)
  9. Karol G (Si antes te hubiera conocido)
  10. Anna & Niky Savage (TT le girlz)
  11. Lazza (Buio davanti)
  12. Olly & Jvli (Devastante)
  13. Olly & Jvli (Scarabocchi)
  14. Pinguini Tattici Nucleari (Romantico ma muori)
  15. Kid Yugi, Sfera Ebbasta & Shablo (Ex angelo)
  16. Tananai & Annalisa (Storie brevi)
  17. Ghali (Niente panico)
  18. Tananai (Ragni)
  19. Kid Yugi (S.X.S.I.C.)
  20. Lady Gaga & Bruno Mars (Die with a smile)

Classifica FIMI – Gli album

Negli album, come già sottolineato, conquista il primo posto Kid Yugi con Tutti i nomi del diavolo (+13), versione deluxe de I nomi del diavolo disponibile dal 1° novembre. Secondo posto per i britannici The Cure, new entry con Songs of a lost world, fruibile dallo scorso venerdì. L’ex capolista Olly scende alla #3 con Tutta vita. Quarta posizione per Locura di Lazza (-2), seguito da Containers di Night Skinny (-2).

Esci dal tunnel di Simba La Rue è alla #6 (-1). Settima Anna con Vera Baddie (-1). Si riconferma alla #8 Dio lo sa di Geolier. Scende alla #9 Calmocobra di Tananai (-2). Chiude la Top10 Milano Angels di Shiva (+1).

  1. Kid Yugi (Tutti i nomi del diavolo)
  2. The Cure (Songs of a lost world)
  3. Olly (Tutta vita)
  4. Lazza (Locura)
  5. Night Skinny (Containers)
  6. Simba La Rue (Esci dal tunnel)
  7. Anna (Vera Baddie)
  8. Geolier (Dio lo sa)
  9. Tananai (Calmocobra)
  10. Shiva (Milano Angels)

Lascia un commento