Ora in tendenza

Classifica FIMI dal 25 al 31 ottobre 2024: Olly si prende la scena

Il cantante si riconferma alla #1 dei singoli con Per due come noi, con Angelina Mango, e svetta negli album. Esordisce alla #72 Born with a broken heart di Damiano David

di Roberto Mallò

04/11/2024 - 17:55

Classifica FIMI dal 25 al 31 ottobre 2024: Olly si prende la scena

©US Olly

Nuovo cambio al vertice nella Classifica FIMI relativa alle vendite e agli ascolti streaming da venerdì 25 a giovedì 31 ottobre 2024. Oltre a riconfermarsi alla #1 dei singoli, per la quinta settimana di seguito, con Per due come noi, duetto con Angelina Mango, Olly conquista pure gli album con il nuovo lavoro Tutta vita. Ecco gli aggiornamenti.

Classifica FIMI – I singoli

Nei singoli si riconferma la Top3 della scorsa settimana: per la quinta settimana domina Per due come noi, seguita dalle stabili Il filo rosso di Alfa e Ora che non ho più te di Cesare Cremonini. Quarto e quinto posto per le new entry Heets di Lele Blade feat. Geolier e Donna di Kid Yugi. Sesto posto per Rossetto e caffè di Sal Da Vinci (-1). Sale, alla #7, Mi piacciono le armi di Simba La Rue (+1). Amore disperato di Achille Lauro scende alla #8 (-4). Nona Si antes te hubiera conocido di Karol G (-3). Chiude la Top10 TT le girlz di Anna & Niky Savage (-3).

Poco più in basso, alla #11, Olly e Jvli con Devastante (-4). I due sono poi in chart con le new entry Quei ricordi là, alla #15, e Scarabocchi, alla #18. Dodicesimo posto per Buio davanti di Lazza (-2). Alla #13 1 momento di Astro feat. Anna (+1). Seguono, alla #14, i Pinguini Tattici Nucleari con Romantico ma muori (-3). Sedicesima postazione per Storie brevi di Tananai e Annalisa (-4). Alla #17 Entro nel posto di Night Skinny (-8). Fanalini di coda della Top20 Die with a smile di Lady Gaga & Bruno Mars (-3) e Canzone d’odio di Lazza & Lil Baby (-7).

Disease di Lady Gaga non va oltre la #53. Fa peggio Damiano David, solo 72esimo con Born with a broken heart. Assente dalla Top100 Niente di male, nuovo singolo di Giorgia.

  1. Olly e Angelina Mango (Per due come noi)
  2. Alfa (Il Filo Rosso)
  3. Cesare Cremonini (Ora che non ho più te)
  4. Lele Blade feat. Geolier (Heets)
  5. Kid Yugi (Donna)
  6. Sal Da Vinci (Rossetto e caffè)
  7. Simba La Rue (Mi piacciono le armi)
  8. Achille Lauro (Amore disperato)
  9. Karol G (Si antes te hubiera conocido)
  10. Anna & Niky Savage (TT le girlz)
  11. Olly & Jvli (Devastante)
  12. Lazza (Buio davanti)
  13. Astro feat. Anna (1 momento)
  14. Pinguini Tattici Nucleari (Romantico ma muori)
  15. Olly & Jvli (Quei ricordi là)
  16. Tananai e Annalisa (Storie brevi)
  17. Night Skinny, Tony Boy, Kid Yugi e Capo Plaza (Entro nel posto)
  18. Olly & Jvli (Scarabocchi)
  19. Lady Gaga & Bruno Mars (Die with a smile)
  20. Lazza & Lil Baby (Canzone d’odio)

Classifica FIMI – Gli album

Negli album esordisce direttamente alla #1 Tutta vita di Olly, uscito lo scorso 25 ottobre. Sale alla #2 Locura di Lazza (+1), mentre scende in terza posizione Containers di Night Skinny (-1). Debutto alla #4 per Rewind di Benji & Fede, fruibile dallo scorso 25 ottobre. Perde quota, e si posiziona alla #5, Esci dal tunnel di Simba La Rue (-1).

Sesto posto per Vera Baddie di Anna (-1). Settimo l’ex capolista Calmocobra di Tananai (-6). Alla #8 Dio lo sa di Geolier (-2). Chiudono la Top10 due new entry: Con i miei occhi del rapper Lele Blade – uscito il 25 ottobre – e Chromakopia di Tyler, The Creator (rilasciato il 28 ottobre). Esordisce alla #37 Giorni felici de La Rappresentante di lista, negli store dal 25 ottobre.

  1. Olly (Tutta vita)
  2. Lazza (Locura)
  3. Night Skinny (Containers)
  4. Benji & Fede (Rewind)
  5. Simba La Rue (Esci dal tunnel)
  6. Anna (Vera Baddie)
  7. Tananai (Calmocobra)
  8. Geolier (Dio lo sa)
  9. Lele Blade (Con i miei occhi)
  10. Tyler, The Creator (Chromakopia)

Lascia un commento