Ora in tendenza

UN MOMENTO DA (NON) DIMENTICARE… ESPLOSIVO!

di Davide Maggio

14/07/2007 - 05:24

UN MOMENTO DA (NON) DIMENTICARE… ESPLOSIVO!
Videogallery

In realtà ciò che state per vedere non è accaduto tanto tempo fa ma è stato, da subito, destinato ad entrare tra i cult del panorama televisivo nostrano.

Era un sabato sera e, alla Corrida, un concorrente pensò bene di esibirsi cercando di “imitare” i fuochi d’artificio delle feste più “prestigiose” del suo paese e di quelli limitrofi.

Quelli di Cetara sono stati sicuramente i migliori e i meglio interpretati!

Per la cronaca, questi benedetti fuochi di Cetara chiudono la festa del santo patrono della cittadina, S. Pietro Apostolo. L’appuntamento è il 29 Giugno di ogni anno.

Ecco a Voi il video

Lascia un commento

14 commenti su "UN MOMENTO DA (NON) DIMENTICARE… ESPLOSIVO!"

  1. Il video comunque lo vidi in diretta... forte!

  2. Secondo me è un programma carino, e poi è seguitissimo con entusiasmo da un pubblico over 50 che si divertono a seguire i loro coetanei in tv...

  3. Patetico. La Corrida è famosa per far partecipare concorrenti che si credono bravi, qualcuno per sbaglio ha qualche virtù, arriva e vince, ma certi soggetti avrei un po' di pudore ad esibirli, significa metterlo alla berlina in modo cosciente e volontario.

  4. Che dire, dalla Corrida esce sempre qualcosa che diventa di Culto. Sarà che la gente è strana :)

  5. Il più bel momento della scorsa edizione del ""La Corrida""!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. ahahah, bellissimo, non lo avevo mai visto! :D

  7. @ Riccardo81 : Riccardo, per pietà, basta con il Pranzo è Servito. Limitatevi a commentare il post. @ Nickmasies87 : faceva tenerezza. Sembrava orgoglioso di fare ciò che stava facendo. Gente semplice e verace!

  8. basta cn il pranzo è servitoooooooooo!! basta uffaaaaaaaaaa!!

  9. Il mitico Carmine.. Era finito anche tra i nuovi mostri a striscia la notizia al primo posto...Lui era proprio un grande!!

  10. Grande momento di Tv!!!, come è stata ""La Corrida""!!! sin dai tempi di Corrado, Gerry Scotti ha ereditato questa trasmissione davvero alla grande, è l'unica trasmissione di Corrado che può essere riproposta sulle reti Mediaset visto che ""Il pranzo è servito"" nonostante tantissime richieste dai suoi telespettatori non tornerà più in onda. Presto ci sarà una puntata di ""Vite straordinarie"" sulla vita di Corrado ? fatelo sapere.