Ora in tendenza
UN MOMENTO DA (NON) DIMENTICARE… ESPLOSIVO!
di Davide Maggio
14/07/2007 - 05:24
In realtà ciò che state per vedere non è accaduto tanto tempo fa ma è stato, da subito, destinato ad entrare tra i cult del panorama televisivo nostrano.
Era un sabato sera e, alla Corrida, un concorrente pensò bene di esibirsi cercando di “imitare” i fuochi d’artificio delle feste più “prestigiose” del suo paese e di quelli limitrofi.
Quelli di Cetara sono stati sicuramente i migliori e i meglio interpretati!
Per la cronaca, questi benedetti fuochi di Cetara chiudono la festa del santo patrono della cittadina, S. Pietro Apostolo. L’appuntamento è il 29 Giugno di ogni anno.
Ecco a Voi il video
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Multimedia Player Tv dice:
Il video comunque lo vidi in diretta... forte!
Multimedia Player Tv dice:
Secondo me è un programma carino, e poi è seguitissimo con entusiasmo da un pubblico over 50 che si divertono a seguire i loro coetanei in tv...
Lucien dice:
Patetico. La Corrida è famosa per far partecipare concorrenti che si credono bravi, qualcuno per sbaglio ha qualche virtù, arriva e vince, ma certi soggetti avrei un po' di pudore ad esibirli, significa metterlo alla berlina in modo cosciente e volontario.
Richard dice:
Che dire, dalla Corrida esce sempre qualcosa che diventa di Culto. Sarà che la gente è strana :)
Riccardo81 dice:
Il più bel momento della scorsa edizione del ""La Corrida""!!!!!!!!!!!!!!!!
Graziano dice:
ahahah, bellissimo, non lo avevo mai visto! :D
Davide Maggio dice:
@ Riccardo81 : Riccardo, per pietà, basta con il Pranzo è Servito. Limitatevi a commentare il post. @ Nickmasies87 : faceva tenerezza. Sembrava orgoglioso di fare ciò che stava facendo. Gente semplice e verace!
Marcox dice:
basta cn il pranzo è servitoooooooooo!! basta uffaaaaaaaaaa!!
Nickmasies87 dice:
Il mitico Carmine.. Era finito anche tra i nuovi mostri a striscia la notizia al primo posto...Lui era proprio un grande!!
Riccardo81 dice:
Grande momento di Tv!!!, come è stata ""La Corrida""!!! sin dai tempi di Corrado, Gerry Scotti ha ereditato questa trasmissione davvero alla grande, è l'unica trasmissione di Corrado che può essere riproposta sulle reti Mediaset visto che ""Il pranzo è servito"" nonostante tantissime richieste dai suoi telespettatori non tornerà più in onda. Presto ci sarà una puntata di ""Vite straordinarie"" sulla vita di Corrado ? fatelo sapere.