Ora in tendenza
MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : PAOLO FRAJESE PRENDE A CALCI GABRIELE PAOLINI
di Davide Maggio
21/04/2007 - 01:58

La scorsa settimana c’è stata l’ennesima sentenza relativa all’ennesimo processo nei confronti del Re dei Disturbatori, Gabriele Paolini che di querele, nella sua “carriera” ne ha collezionate davvero tante.
Quella di venerdi scorso è stata, però, una sentenza d’assoluzione. Non solo!
I giudici del tribunale di Roma hanno quasi legittimato e giustificato l’azione disturbatrice (forse sarebbe più corretto dire molestatrice) di colui che è diventato un vero e proprio caso umano ritenendo che «Le sue ripetute incursioni in tv non solo non sono affatto moleste ma, dati auditel alla mano, contribuiscono ad alzare gli indici di ascolto dei programmi che ospitano i suoi blitz» e che «utilizzi a suo uso e consumo il mezzo della televisione per portare avanti battaglie di alto valore, come quelle contro la pedofilia o quella a favore del profilattico».
Praticamente, come suggerisce Il Giornale, il disturbatore di cui parliamo, che attualmente si dedica a ben altre cose (link consigliato ad un pubblico adulto) sarebbe un personaggio quasi benemerito, uno showman capace di far schizzare gli indici d’ascolto. Altro che Fiorello, Bonolis, Chiambretti e Pippo Baudo: l’uomo nuovo che buca il video si chiama Gabriele Paolini.
Probabilmente la soluzione migliore sarebbe quella che il compianto Paolo Frajese adoperò circa 10 anni fa quando il “profeta del condom” era ancora sconosciuto ai più.
Per la categoria “Momenti da (non) Dimenticare”, ecco quanto accadde durante un collegamento in diretta del giornalista col TG1.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ giorgio : della moglie di Frajese non sapevo. Paolini dal canto suo è sicuramente un personaggio con dei problemi. Nell'ultima settimana e' stato condannato a 3 mesi per aver disturbato un servizio del TG1.
giorgio dice:
Se non altro questo inquietante personaggio ci fa ricordare una persona bersagliata dalla vita: ex miglie che diventa una pornostar, lui che muore ancora giovane di malattia. Tra Fraese e Paolini scelgo il primo, anche se quanto a sfiga anche il secondo non mi pare messo male.
lothar dice:
paolini insopportabile idiota.....
Beppo dice:
Paolo Frajese nell'Olimpo dei giornalisti.. Verrà ricordato per la sua professionalità e ..anche per questo indimenticabile gesto =)
emy dice:
Che professionalità Frajese. Prende a calci quell'ominide insopportabile e poi riprende il collegamento come se niente fosse!! fantastico!