Ora in tendenza
MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : LO SCAPEZZOLAMENTO DI DEBORA CAPRIOGLIO
di Davide Maggio
22/09/2007 - 17:34
In una settimana in cui è iniziata la quinta edizione dell’Isola dei Famosi, non potevo non dedicare questa rubrica ad uno dei naufraghi del reality di Simona Ventura.
Ho così ripescato dall’archivio di DM un Momento da (NON) Dimenticare che, in realtà, sarà sconosciuto ai più.
Risale al 1991 quando, durante Sapore di Mare, una Debora Caprioglio reduce dai successi di Paprika di TintoBrass faceva bella mostra dell’ “attrezzatura” di cui madre natura l’aveva “equipaggiata” che, insieme al malizioso sorriso, l’avevano resa celebre.
Nemmeno l’abito riusciva a contenere…
Eventuali commenti da camionisti saranno eccezionalmente approvati! ah ah ah
[Video senza audio]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Capitano Sal dice:
Sapore di mare era un varietà estivo con musica anni 60/70 sullo stile di ""una rotonda sul mare"",memorabile la parodia di massimo boldi nei panni di Robertina,la bimba che raccontava le barzellette al tele mike!
Elena dice:
Si ho letto che si trattava di sapore di mare ma non mi ricordo che tipo di programma era...
Capitano Sal dice:
Davide se potessi ti spedirei molto volentieri direttamente la vhs a casa con varie chicche,il fatto che mi sono trasferito nella capitale e tutto il materiale raccolto compreso quello cartaceo e a casa dei miei in sardegna.Ho dato l'ordine categorico di non buttare via nulla! ;) la cassiani che litiga con lina sastri dandogli della vecchia e divertentissima,pensa che la sastri si alza si smicrofona e va via offesa. ricordo anche un filmato molto carino con teodora stefanova che legge la mano di gene gnocchi al costanzo show. sempre al parioli un ragazzo gay di professione critico si bisticciava con francesco alberoni dicendo che la moglie di quest'ultimo non sapeva scrivere.prese in mano il libro ed inizio a leggere ed a fare le correzioni a voce alta. ke peccato che il mcshow non racconti più l'italia come faceva negli anni 80 e primi anni 90.Alle battaglie sociali contro la mafia , si affiancavano momenti molto carini e piacevoli da seguire.forse i tempi son cambiati!
Davide Maggio dice:
@ Elena : l'ho scritto nel post. Sapore di Mare; @ Ruben e Lele : mi si sono ingrifati Ruben e Lele; @ Capitano Sal : tutti Momenti da (NON) Dimenticare già postati con l'eccezione della Cassiani al MCS e di Mara Venier. A dire il vero quello della Venier ce l'ho in qualità davvero scarsa... se ti va potresti passarmelo e lo postiamo in uno dei prossimi appuntamenti.
Capitano Sal dice:
lo scapezzolamento della Caprioglio,figura nel mio archivio televisivo insieme alla liti di sgarbi al costanzo show e istruttoria.lo scandalo della maura livoli,quello di mara venier,le liti di sonia cassiani ai parioli, e anche le chicche della elia che fa sclerare bongiorno alla ruota. comunque che capezzoli grandi la caprioglio!
Lele dice:
Dopo un post sull'""uscita di senno"" a Salsomaggiore, ora quello sull'""uscita di seno"" a ""Di mare sapore"" ;-) A parte che stavo per reinstallare la scheda audio non avendo letto l'avvertenza in coda al post... Ma quel cavolo di marchio DM copre tutto! Lo potevi spostare e liberare dagli orpelli come fanno i grandi network nelle occasioni particolari!
Ruben dice:
*** ***** ******* ** * ******? Mi sono dovuto autocensurare.
Elena dice:
Madre natura l'ha equipaggiata bene niente da dire...Ma che trasmissione era?Non me la ricordo.
Lorenzo dice:
condivido
Nickmasies87 dice:
Mah.. non mi sembra poi sia un granchè....o è la qualità dei video.. Però lei è veramente notevole in tutti i sensi... Specie sul fronte dei rilievi.. Il Colle San Pellegrino e il Colle delle Finestre...... Da grandi scalatori..e intenditori!