Ora in tendenza

MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : L’AFFANNO DI ALESSANDRA CANALE

di Davide Maggio

09/06/2007 - 13:12

MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : L’AFFANNO DI ALESSANDRA CANALE
Videogallery

Alessandra Canale @ Davide Maggio .it  

Cari Lettori,

perdonate la mia assenza durante la settimana appena trascorsa ma, come sapete, alcuni impegni mi stanno trattenendo a Milano.

Spero, tra l’altro, che siano forieri di piacevoli novità anche per voi. Ne parleremo a tempo debito.

Fatta questa doverosa premessa, passiamo al consueto appuntamento settimanale con i Momenti da (NON) Dimenticare della TV Italiana.

Protagonista del video che sto per riproporVi è Alessandra Canale.

Dovete sapere, infatti, che all’ex annunciatrice di Mamma Rai è accaduto anche questo…

Lascia un commento

12 commenti su "MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : L’AFFANNO DI ALESSANDRA CANALE"

  1. ahahahahah...solo a guardarla avevo il fiatone pure io!!mitico davide

  2. Sono andato sul Tubo per vedere il video del congedo...ahahah è troppo bello, anche questo non è male, avete ragione neanche a farlo apposta sarebbe uscito cosÃ. Ma erano live gli annunci?

  3. Questo mi fa scompisciare.

  4. Mitico il video della Canale!

  5. @ France: da quanto ne so io la Rai aveva semplicemente deciso di dimetterla (chissà... alla fin fine non è che ultimamente abbia visto annunciatrici Rai sulla televisione). Comunque quel video del ""vi voglio bene tutti"" (trovabile su you tube) non è un granché da vedere... è molto più divertente questo suo ritardo e soprattutto il ""porca miseria"" alla fine che, per ironia della sorte, intona molto con la sua situazione :D

  6. SÃ, ma cosa le era successo si sa?

  7. @ gwendalyne : avevo pensato di inserire anche quel video. Ma poi mi son detto che forse ne bastava uno :-) @ Graficnika : l'oroscopo c'e' ancora!

  8. Non scorderò mai il giorno che si comosse in tv durante il suo ultimo annuncio da ""signorina buonasera"". Mitica!!! Adesso l'hanno relegata a dire loroscopo la notte, sempre se c'è ancora ...

  9. Non appena ho letto ""Alessandra Canale"", ho pensato (anzi temuto) che il filmato fosse relativo a quella volta in cui l'annunciatrice in lacrime si congedò dai telespettatori... Ma questo video è proprio forte!

  10. sembra una parodia ma invece è reale! Nemmeno a tavolino si poteva ideare uno sketch cosàdivertente: la lisita dei programmi annunciati poi calza a pennello con la situazione...""facciamo canestro""...""nel profondo delle tenebre""...""porca miseria!"". Muoio!