Ora in tendenza
MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : L’AFFANNO DI ALESSANDRA CANALE
di Davide Maggio
09/06/2007 - 13:12
Cari Lettori,
perdonate la mia assenza durante la settimana appena trascorsa ma, come sapete, alcuni impegni mi stanno trattenendo a Milano.
Spero, tra l’altro, che siano forieri di piacevoli novità anche per voi. Ne parleremo a tempo debito.
Fatta questa doverosa premessa, passiamo al consueto appuntamento settimanale con i Momenti da (NON) Dimenticare della TV Italiana.
Protagonista del video che sto per riproporVi è Alessandra Canale.
Dovete sapere, infatti, che all’ex annunciatrice di Mamma Rai è accaduto anche questo…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
silvia dice:
ahahahahah...solo a guardarla avevo il fiatone pure io!!mitico davide
matteoc4 dice:
Sono andato sul Tubo per vedere il video del congedo...ahahah è troppo bello, anche questo non è male, avete ragione neanche a farlo apposta sarebbe uscito cosÃ. Ma erano live gli annunci?
fabrizio dice:
Questo mi fa scompisciare.
Graziano dice:
Mitico il video della Canale!
Chingensai dice:
@ France: da quanto ne so io la Rai aveva semplicemente deciso di dimetterla (chissà... alla fin fine non è che ultimamente abbia visto annunciatrici Rai sulla televisione). Comunque quel video del ""vi voglio bene tutti"" (trovabile su you tube) non è un granché da vedere... è molto più divertente questo suo ritardo e soprattutto il ""porca miseria"" alla fine che, per ironia della sorte, intona molto con la sua situazione :D
France dice:
SÃ, ma cosa le era successo si sa?
Davide Maggio dice:
@ gwendalyne : avevo pensato di inserire anche quel video. Ma poi mi son detto che forse ne bastava uno :-) @ Graficnika : l'oroscopo c'e' ancora!
Graficnika dice:
Non scorderò mai il giorno che si comosse in tv durante il suo ultimo annuncio da ""signorina buonasera"". Mitica!!! Adesso l'hanno relegata a dire loroscopo la notte, sempre se c'è ancora ...
gwendalyne dice:
Non appena ho letto ""Alessandra Canale"", ho pensato (anzi temuto) che il filmato fosse relativo a quella volta in cui l'annunciatrice in lacrime si congedò dai telespettatori... Ma questo video è proprio forte!
CO2 dice:
sembra una parodia ma invece è reale! Nemmeno a tavolino si poteva ideare uno sketch cosàdivertente: la lisita dei programmi annunciati poi calza a pennello con la situazione...""facciamo canestro""...""nel profondo delle tenebre""...""porca miseria!"". Muoio!