Ora in tendenza
MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : EMILIO FEDE, VERSIONE CANTANTE!
di Davide Maggio
26/05/2007 - 17:27
Questo sabato ci occupiamo di Emilio Fede.
C’è solo l’imbarazzo della scelta nel selezionare i “Momenti da (non) Dimenticare” del giornalista del TG4.
Dei veri e propri cult che non si posso trascurare e che strappano sicuramente una risata.
Questa settimana Vi propongo un video in cui l’Emilio nazionale va in brodo di giuggiole durante l’esecuzione dell’Inno di Forza Italia.
Una testimonianza tangibile dell’amore per Silvio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
stefano dice:
lo schifo della tv, la tirannia, il servilismo e ancora devo subirmi rete 4 come rete nazionale. uno schifo
Andy dice:
Questo è l'esempio di quanto è ""giornalista!"". Fa ridere ormai . Ha il suo tg tutto personale, Sembra un TG della tv di Ceausescu. Un uomo inutile all'informazione che ha la dignità di un rotolo di carta igienica. Berlusconi vorrebbe che fossero tutti cosà, liberi di osannarlo, tutti devoti che battono i piedi all'unisono. Che mondo....che gente.......
Lino Barreca dice:
...Renata non la penso come te!!! non ti aggredisco siamo in Paese libero, ma Fede è la parte di uno scarto di un ""giornalista"".... Lui non fa informazione , ma disinformazione! Lino.
Renata dice:
Fede è un grande ... proprio come Berlusca ... (credo che verrò aggradita)! Ciao, Renata.
Flavio dice:
Ieri era il 27 Maggio, e trent' anni fa...il 27 Maggio 1977 andò in onda la prima puntata di ""Portobello"" il mitico programma condotto da Enzo Tortora che fu seguito da 28 milioni di italiani, per favore caro Davide Maggio parli in tuo post la storia del mitico programma condotto dal grandissimo Enzo Tortora!!!
Fabrizia dice:
GRANDE EMILIO FEDE!!! :) :) AHHAHA!!!
Davide Maggio dice:
@ Flavio : DM accontenta tutti ah ah ah.
Flavio dice:
Emilio Fede lo vogliamo al festival di Sanremo!!!, caro Davide Maggio mi mandi in onda altri mitici fuori onda di Emilio Fede più quello di Filippo D'Acquarone che diceva ""A da venàPeppone!!!""
Chingensai dice:
Oddio... fa schiantare.... chissà se questo è il risultato della sua bravura canora o molto più semplicemente è perché non sa le parole dell'inno del suo parito preferito... mah. Rimarrà un mistero :P Da notarsi soprattutto alla fine la gioia che prova quest'uomo in questo momento indimenticabile... mi sembra una scena orwelliana.
matteoc4 dice:
asdasdasdasdd.....grande emilio....potrebbe andare ad amici...