Ora in tendenza

Alessandro Greco conduce Miss Italia 2019

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/08/2019 - 15:25

Alessandro Greco conduce Miss Italia 2019

Alessandro Greco
Alessandro Greco

Dopo il rifiuto di Antonella Clerici e la ‘dipartita’ di Flavio Insinna, arriva l’ufficialità su chi condurrà Miss Italia 2019, in programma venerdì 6 settembre a Jesolo, in diretta in prima serata su Rai 1. A guidare la finale del concorso sarà Alessandro Greco.

Il conduttore è alla sua prima volta a Miss Italia, anche se negli anni ’90 condusse le prefinali a Riolo Terme. E proprio in una delle edizioni del concorso ha conosciuto Beatrice Bocci, poi diventata sua moglie, classificatasi seconda alla finale del 1994, primo anno in cui sono state ammesse per regolamento le concorrenti mamme e sposate.

Per l’ex volto di Furore e Zero e Lode una ‘ghiotta’ occasione per ripresentarsi al pubblico televisivo dopo una stagione lontano dagli schermi. Un doppio ritorno, dunque: il suo e quello di Miss Italia, che celebra l’80° edizione su Rai 1 dopo sette anni di assenza (dal 2013 la manifestazione è stata trasmessa da La7). L’uno, quindi, cercherà di rilanciare l’altra, e viceversa.

Lascia un commento

9 commenti su "Alessandro Greco conduce Miss Italia 2019"

  1. Sono contenta per lui. Il suo signorile silenzio, dopo l'invereconda e ingiusta cancellazione del piacevolissimo Zero e lode, ha pagato. Lo sapevo che in qualche modo lo avrebbero 'risarcito.

  2. Merita davvero Alessandro Greco

  3. Ci saranno anche Gigi&Ross che sono stati a fianco di Greco due anni fa a "Furore" su Rai 2?

  4. Ottimo Greco! Davvero bella scelta! Saprà far bene ...💪🏻

  5. @controcorrente Bravissimo è proprio anche come il suo concittadino Mirabella, un altro tuttofare dalla pomposa eloquenza!

  6. controcorrente dice:

    a scalpitare.. ce ne stanno tanti.. anche se poi ufficialmente son tutti a parole pronti a sacrificare il lavoro per la vita privata.. io una sola ne ho visto farlo davvero con i fatti.. gli altri e le altre solo FALSONI.. cmnq il problema di Greco. e' l'impostazione da esaltato..alla Michele Mirabella per intenderci.. di chi vorrebbe quasi dire.. io sono il piu' bravo..il piu' forbito..sono il piu' preparato e meritevole.. DUE PALLE

  7. Hanno trovato il pollo da sacrificare. @Marco Urli Un personaggio sempre lì che scalpita dietro l’angolo disposto a condurre qualsiasi cosa pur di mettere il faccione in video. Che tristezza! Mi sembra che non sia l'unico... c'è anche una che il prossimo anno conduce La vita in diretta

  8. E aggiungo: con quel modo di porsi formale, ossequioso, impostato che ricorda il suo conterraneo Giorgino del Tg1!

  9. Un personaggio sempre lì che scalpita dietro l’angolo disposto a condurre qualsiasi cosa pur di mettere il faccione in video. Che tristezza!