Ora in tendenza

Maxton Hall, la reunion in attesa della seconda stagione

La serie Prime Video tornerà con i nuovi episodi il 7 novembre, ma per i fan c'è una sorpresa in arrivo il 27 agosto

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

25/08/2025 - 15:52

Maxton Hall, la reunion in attesa della seconda stagione

© US Prime Video

Che una serie tv si guadagni una reunion dopo una sola stagione trasmessa, e quando la seconda è in dirittura d’arrivo, non è cosa da poco. Ma evidentemente Maxton Hall – Il Mondo tra di Noi se lo è meritato, dal momento che l’evento arriverà in streaming il prossimo 27 agosto.

Tratta dal romanzo Save Me di Mona Kasten, il teen drama tedesco è stato uno dei titoli più visti su Prime Video lo scorso anno, con i sei episodi della prima stagione rilasciati il 9 maggio 2024. Un grande successo che ha portato alla realizzazione di una seconda stagione, il cui debutto è previsto sulla piattaforma il 7 novembre 2025.

Maxton Hall: Reunion su Prime Video mercoledì 27 agosto 2025

Nell’attesa, il cast si è riunito per ripercorrere insieme le riprese della prima stagione, condividendo risate e ricordi del dietro le quinte nei loro primi giorni sul set, parlando delle location iconiche delle riprese, come il Castello di Marienburg, e rispondendo alle domande dei fan.

Fan che potranno vedere Maxton Hall: Reunion mercoledì prossimo, ritrovando tutti gli interpreti principali ovvero Harriet Herbig-Matten, Damian Hardung, Sonja Weißer, Ben Felipe, Runa Greiner, Govinda Gabriel, Justus Riesner, Andrea Guo, Eli Riccardi, Frederic Balonier e Martin Neuhaus.

L’evento è stato diretto da Sebastian Weimar e prodotto da FLOW Media insieme a LOOP New Media.

Lascia un commento