Ora in tendenza

Matrimonio a Prima Vista 16: ecco chi si sposerà al buio

Le schede di presentazione dei sei nuovi protagonisti del reality al via il 7 gennaio 2026 su Real Time

di Roberto Mallò

30/12/2025 - 12:24

Matrimonio a Prima Vista 16: le spose

Marina Bernardi

Marina Bernardi - MAPV16
© US Warner Bros. Discovery

27 anni, Rimini, receptionist. Curiosa e sempre in movimento, nel corso del tempo ha cambiato diversi lavori perché si annoia facilmente e sente il bisogno costante di nuovi stimoli. Il suo grande sogno è mollare tutto e aprire una gelateria tutta sua. Nel tempo libero frequenta la palestra e ama uscire con gli amici. Cresciuta in una famiglia con genitori separati, entrambi oggi felicemente riaccompagnati, Marina ha costruito un rapporto solido e profondo sia con i fratelli che con i fratellastri, il cui parere per lei è fondamentale. Proprio perché proviene da una grande famiglia allargata, desidera un giorno crearne una tutta sua.


Linda Manzoni

Linda Manzoni - MAPV16
© US Warner Bros. Discovery

29 anni, Verderio (MB), logopedista. Lavora con il reparto di chirurgia maxillofacciale. Nel tempo libero ama leggere, viaggiare, trascorrere del tempo con gli amici e stare all’aria aperta, soprattutto insieme alla sua cucciola Onda. Grande appassionata di moto, ne possiede una e ama vivere la libertà su due ruote. Cresciuta in una famiglia con genitori separati, Linda ha costruito un rapporto solido e sereno con la madre, il suo compagno e i tre figli nati dalla loro relazione. Il suo desiderio più grande è incontrare un uomo con cui condividere avventure un po’ folli e, soprattutto, costruire una famiglia.


Irene Mele

Irene Mele - MAPV16
© US Warner Bros. Discovery

42 anni, Genova, tanatoesteta. Veste, trucca e prepara le salme. Una professione fuori dal comune, nata da una profonda vocazione maturata dopo la perdita della nonna e consolidata attraverso un percorso di psicoterapia. Oltre a lavorare in Italia, tiene corsi di formazione anche all’estero, in particolare in Spagna. Nel tempo libero ama cucinare, passeggiare in montagna o al mare e allenarsi in palestra. La sua personalità vivace e creativa emerge soprattutto attraverso il look, che ama cambiare spesso, a partire dal colore dei capelli: oggi viola, domani chissà. Sentendo il peso dell’orologio biologico, Irene sogna di incontrare un uomo con cui costruire una famiglia e avere dei figli.

Lascia un commento