Ora in tendenza

Matrimonio a Prima Vista 15, anticipazioni terza puntata

Dopo le prime due puntate, i matrimoni al buio di Real Time proseguono mercoledì 17 settembre: Luca e Roberta M. diventano marito e moglie, Roberta B. confida a Dario che non sente attrazione nei suoi riguardi

di Roberto Mallò

10/09/2025 - 23:53

Matteo e Melissa fanno l’amore, ma poi cala il gelo

A Zanzibar, l’estetista Melissa Cicciari e il logistic manager Matteo Conca continuano a punzecchiarsi. Seppur in maniera scherzosa, l’uomo fa notare in continuazione alla consorte che, la sera precedente, l’ha chiamato per sbaglio Mattia. Superata questa incomprensione, che dà modo a Melissa di capire quanto il marito sia permaloso, gli sposi affrontano anche tematiche più importanti, come quella del tradimento. Melissa confessa a Matteo di essere stata più volte tradita, trovando della rassicurazioni da parte del compagno, il quale dice di non aver mai messo le corna a nessuna delle sue ex perché è solito troncare prima le relazioni che non vanno più bene.

A sorpresa, nel rapporto tra i due cala il gelo quando, a cinque giorni dalle nozze, fanno sesso per la prima volta. E’ Melissa infatti ad utilizzare questa espressione perché dopo l’avvicinamento, nel quale “non ha sbagliato nulla“, Matteo si è mostrato freddo e scostante, attraverso una serie di atteggiamenti da malessere” che lei non vuole nella sua vita. Effettivamente, parlando con la redazione, Matteo sminuisce il rapporto fisico con Melissa parlando di un “tassello in più” per conoscersi. Parole che non trovano il beneplacito di Nada, convinta che a Matrimonio a Prima Vista si debba avere un altro tipo di approccio per conoscere meglio la propria partner perché non conta solo l’intimità fisica, ma soprattutto l’emotività, per far funzionare un rapporto a due.

Lascia un commento