Ora in tendenza

Matrimonio a Prima Vista 15, anticipazioni settima puntata

La reunion delle coppie si trasforma in un nuovo 'ring' tra Melissa e Matteo, mentre Dario è sempre più disilluso dal suo rapporto con Roberta. Ecco cosa succederà su Real Time mercoledì 15 ottobre 2025

di Roberto Mallò

08/10/2025 - 18:48

Reunion da incubo per Melissa e Matteo

Infine, la reunion si trasforma in un vero e proprio incubo per Melissa Cicciari e Matteo Conca. Nonostante l’intervento di Nada Loffredi, che si presenta nella casa scelta dalla produzione per dare dei consigli non solo a loro ma anche a Roberta e Dario, il logistic manager non perde tempo e attacca duramente la moglie nel corso della cena, etichettandola come “insipida” e “vuota” e accusandola per l’ennesima volta di “non avermi raccontato niente di te“. Un atteggiamento, quello di Matteo, che non piace affatto a Roberta Murano, che specifica subito a Conca che “con me saresti durato cinque minuti, poi ti avrei mandato a fanc*lo“. Inoltre, la Murano nota che Matteo “è più interessato a Roberta Bordonaro piuttosto che a Melissa“, che “non ha mai guardato“.

Una situazione glaciale che non si scioglie nemmeno dopo la visione del filmato delle loro nozze: Matteo passa la notte sul divano e, in confessionale, precisa di essere deluso dal risultato del suo matrimonio con Melissa, che nel frattempo comunica alla redazione che per lei “Matteo vale zero“. Ad alleggerire la tensione non basta nemmeno un’idea di Dario, che porta tutti quanti in canoa per capire se “stiamo navigando nella stessa direzione“.

Matteo non perde occasione per provocare Melissa, che invece preferisce lasciarlo perdere scherzando con tutti gli altri. Anche in questo caso, non manca il commento al vetriolo della Murano: “Se c’è una cosa che non sopporto è la maleducazione unita alla mancanza di rispetto. Spero di non rivedere più Matteo“.

Lascia un commento