Ora in tendenza
Matrimonio a Prima Vista 14, anticipazioni settima puntata
Nell'appuntamento in onda su Real Time mercoledì 21 maggio 2025, Giorgio palesa dubbi sul futuro della sua relazione con Adele, mentre Alessandro si riavvicina a Francesca
di Roberto Mallò
14/05/2025 - 21:11
Giorgio è indeciso sul suo futuro con Adele
Infine, Giorgio Badaracco mostra per la prima volta a Adele Carlucci tutte le perplessità sul loro rapporto. Durante una cena con alcuni amici a Focene, il supervisore di terra ammette di non sentire le farfalle nello stomaco per la consorte, né di essere in una fase di innamoramento nei suoi riguardi. Discorso che fa intuire ad Adele che, molto probabilmente, Giorgio si sta preparando a dirle di no al momento della scelta finale, ormai vicinissima.
Durante un dialogo, Adele dice infatti a Giorgio che, dal suo punto di vista, un mese di conoscenza è troppo breve per decidere se con una persona può nascere davvero l’amore. Parere dal quale dissente fortemente Badaracco, certo dell’idea che certe sensazioni debbano nascere subito quando si parla di una relazione importante. La prosecuzione del matrimonio tra Giorgio e Adele è dunque in bilico, nonostante l’impegno della donna nel mostrarsi più spensierata e meno rigida nelle ultime fasi del reality.