Ora in tendenza
Matrimonio a Prima Vista 14, anticipazioni quinta puntata
Adele e Giorgio cominciano a conoscersi dal punto di vista intimo, mentre Sara e Nicola fanno un tatuaggio di coppia nell'appuntamento in onda su Real Time mercoledì 7 maggio 2025
di Roberto Mallò
30/04/2025 - 15:40
Nessun miglioramento tra Alessandro e Francesca
Infine, continua a non nascere l’intesa tra Alessandro Adriani e Francesca Ricasoli, che decidono di andare a convivere a Roma, a casa della donna. Se Francesca dichiara di essere pronta a conoscere il marito anche dal punto di vista intimo, lo stesso non si può dire di Alessandro, il quale dichiara più volte di non sentirsi minimamente attratto dalla consorte. Per questo, per dare loro un aiuto, Nada suggerisce ai due un gioco sensoriale con il quale scoprirsi pian piano. Tecnica che però Adriani si rifiuta più volte di utilizzare.
Tra un’incomprensione e l’altra – dovuta al fatto che il 37enne avrebbe voluto accanto a sé una donna più sicura di sé e con certe problematiche legate al passato già superate – alla fine Alessandro confessa a Francesca di non provare nessun tipo di attrazione nei suoi riguardi. Parole che feriscono la Ricasoli, che in parte incassa ma vorrebbe comunque più apertura da parte da Adriani nel loro rapporto.