Ora in tendenza

Matrimonio a Prima Vista 14, anticipazioni quarta puntata

Si accentuano le incomprensioni tra Alessandro e Francesca nell'appuntamento in onda su Real Time mercoledì 30 aprile 2025

di Roberto Mallò

23/04/2025 - 22:02

Sara fa commuovere Nicola

Tutto continua, invece, a filare liscio nella coppia formata da Nicola Todde e Sara Di Lernia. Attratti l’uno dall’altra fin dal primo istante, che li ha portati a consumare il matrimonio già dalla prima notte di nozze, i due decidono di incominciare la loro convivenza a casa della donna a Nova Milanese. Vista l’intesa, Sara decide dunque di parlare a Nicola di un avvenimento del suo passato che ancora la fa soffrire: da giovane è rimasta incinta e ha scelto di interrompere la gravidanza poiché non poteva sostenere, in quel periodo, un ruolo importante come quello di madre.

Confessione che fa scoppiare Nicola in lacrime, poiché “ho sentito tutta la sofferenza di Sara mentre me lo raccontava“. L’argomento dà dunque modo ai coniugi di parlare del loro desiderio di diventare genitori. Nicola aggiunge dunque che, al momento, sente che con Sara potrebbe mettere su famiglia. Un idillio perfetto, almeno per ora, quello tra Todde e Di Lernia. Quest’ultima si sente infatti accolta e non giudicata dal marito e, commossa, ammette di essersi innamorata di lui, anche se “ancora non glielo voglio dire“.

Lascia un commento