Ora in tendenza

Lo Stato delle Cose: De Rensis, Lovati, Palmegiani e Bolzan da Giletti

Il caso Garlasco e l'indagine sull'attentato a Ranucci al centro della nuova puntata. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di stasera, 27 ottobre 2025

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

27/10/2025 - 16:30

Lo Stato delle Cose: De Rensis, Lovati, Palmegiani e Bolzan da Giletti

Chi c’è dietro l’attentato al giornalista Sigfrido Ranucci? È questo uno dei temi della nuova puntata de Lo Stato delle Cose, il programma di Massimo Giletti, in onda questa sera, lunedì 27 ottobre, alle 21.20 su Rai 3.

Anticipazioni e ospiti del 27 ottobre 2025

Nel nuovo appuntamento, Giletti ospiterà un collaboratore di giustizia le cui rivelazioni hanno reso possibili importanti operazioni contro la ’ndrangheta.

Spazio poi all’attualità politica italiana, con i commenti di Aldo Cazzullo, del leader di Azione Carlo Calenda e del direttore de Il Tempo e co-conduttore di Domenica In Tommaso Cerno.

Spazio poi al caso Garlasco, con nuovi colpi di scena: la consulente della Procura di Pavia ha convocato Andrea Sempio ed eseguito sul suo corpo alcune misurazioni, che confronterà con le ferite rinvenute sul corpo di Chiara Poggi. In studio, il faccia a faccia tra Antonio De Rensis, avvocato del condannato Alberto Stasi, e Armando Palmegiani, nuovo consulente dell’indagato Andrea Sempio. Presenti anche Massimo Lovati e Flaminia Bolzan.

Infine, nuove rivelazioni sulla vicenda della società “Italo Belga”, che gestisce gran parte della spiaggia di Mondello, in Sicilia: insieme al consigliere regionale Ismaele La Vardera, Lo Stato delle Cose cercherà ancora una volta di fare luce su una vicenda molto opaca.

Lascia un commento