Ora in tendenza
Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi, due cuori e un cesso! «Ti arrabbi perché non te l’ho data» – «Tu me l’hai chiesto e mi hai toccato l’uccello»
di Fabio Fabbretti
12/10/2020 - 12:30

Due cuori e un cesso! Si può riassumere così la storia d’amore di sette ore tra Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi di qualche tempo fa. I due ex ‘piccioncini’ ieri sera si sono ritrovati a Live – Non è la D’Urso e hanno ricordato la loro avventura; lei spiega che “siamo stati insieme ad una serie di eventi”, lui dice che si sono appartati “in un cesso“ con tanto di testimoni (a questo punto guardoni!). Ma cosa è realmente successo tra i due?
“Non mi piaci, non ti voglio, non ti volevo”
dice Sgarbi, sottolineando che tra i due in realtà non sarebbe successo “niente, niente, niente!”. La Pepe approva (“Non abbiamo mai fatto niente e non ci siamo mai baciati”, dice), ma quando parla di gossip creato da Vittorio “perché quella sera ti eri infatuato”, lui va su tutte le furie. Prima le ‘lancia’ un libro apostrofandola “capra”, poi le dice “mi fai schifo”; l’ex gieffina, con sgraziata ed esilarante classe, lo liquida così:
“Mi hai appena lanciato un libro del caz*o che non leggerò mai (…) Se ti sei arrabbiato perché non te l’ho data puoi anche dirlo“.
La strada dell’imbarazzo è così imboccata e Sgarbi va con il pilota automatico:
“Non te l’ho mai chiesta. Tu me l’hai chiesto e non te l’ho dato io (…) La verità è che ti ho baciato e mi hai anche toccato l’uccello“.
Lei nega, lui rincara. Se lo Sgarbi furioso non è mai un bello spettacolo, lo stesso si può dire per il comportamento della Pepe di allora (dice che lavorava per Sky quando si è fatta travolgere dall’uomo famoso) e di oggi (quando cerca di fare la superiore). Ma come direbbe Franceska “non siamo qui a mettere i puntini sulle i”.
Vittorio Sgarbi racconta la sua versione della storia di SETTE ORE con Franceska Pepe! #noneladurso Voi che ne pensate? pic.twitter.com/dZevTGqhjL
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) October 11, 2020
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
2 commenti su "Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi, due cuori e un cesso! «Ti arrabbi perché non te l’ho data» – «Tu me l’hai chiesto e mi hai toccato l’uccello»"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi, due cuori e un cesso! «Ti arrabbi perché non te l’ho data» – «Tu me l’hai chiesto e mi hai toccato l’uccello»
Barbara D’Urso vs Vittorio Sgarbi, lite in diretta. Il critico: «Ti porterò in tribunale, impara a condurre!» – Video
CISCA dice:
D'urso non ha fatto TACERE quel miserabile di sgarbi ,Lei chè dice sempre combatte x la donne da 10 anni- lei chè non ha fatto nulla quando lui ha detto alla FRANCESKA fai skifo x tante volte.E' quando lui diceva mi hai baciato L'uc......lo lei rideva.D'urso peggiorconduttrice della TV
Danilo dice:
Che disgusto di trasmissione,conduttrice ed ospiti.