Ora in tendenza

Le Iene: Polonara ritrova la sua Dinamo, Roberta Rei con un sopravvissuto del Mostro di Firenze

Tra gli ospiti della puntata, Gabriel Garko. Ecco le anticipazioni sui servizi di stasera, 25 gennaio 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

25/01/2026 - 18:55

Le Iene: Polonara ritrova la sua Dinamo, Roberta Rei con un sopravvissuto del Mostro di Firenze

© US Mediaset

Veronica Gentili e Max Angioni, come ogni domenica, tornano in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 con un nuovo appuntamento de Le Iene, il programma di inchieste ideato da Davide Parenti.

Nella puntata di stasera saranno attesi: Gabriel Garko, protagonista di Colpa dei Sensi, la nuova serie di Canale 5 in onda da venerdì 30 gennaio; la giornalista Alessia Tarquinio; l’ex attrice pornografica e politica Sandy Balestra.

Anticipazioni del 25 gennaio 2026

Achille Polonara rivede la Dinamo con Nicolò De Devitiis

Nicolò De Devitiis ha accompagnato Achille Polonara, tra i principali cestisti italiani, nel suo ritorno a Sassari e alla Dinamo, la squadra in cui aveva già militato fino al 2019. Dopo la diagnosi di leucemia mieloide acuta resa pubblica lo scorso anno, il club ha deciso di riaccoglierlo, in attesa del suo rientro in campo.

Domenica scorsa Polonara è tornato al palazzetto davanti alle telecamere della trasmissione: un momento carico di emozione, salutato dall’abbraccio della squadra e dall’ovazione dei tifosi, che non hanno mai smesso di sostenerlo.

Luigi Pelazza continua l’inchiesta sulle truffe del trading online

Luigi Pelazza racconta l’inchiesta che ha contribuito a far emergere una vasta organizzazione criminale europea specializzata nelle truffe del finto trading online. Un sistema da settimane sotto osservazione, anche sotto copertura, basato su call center illegali – molti dei quali con sede a Tirana – dai quali venivano contattate migliaia di persone in tutta Europa, con un numero elevatissimo di vittime italiane.

Un meccanismo capace di generare decine di milioni di euro ogni mese, documentato attraverso materiali e testimonianze che hanno portato all’intervento della SPAK, la Procura speciale albanese contro corruzione, mafia e grandi truffe internazionali. Le indagini hanno condotto al blocco delle attività criminali, all’individuazione dei responsabili e a una serie di arresti e sequestri di prove. Un sistema che, almeno per ora, è stato fermato.

Roberta Rei con un sopravvissuto del Mostro di Firenze

Roberta Rei è con Natalino Mele, l’ex bambino sopravvissuto al primo duplice omicidio attribuito al Mostro di Firenze. Nel 1968, a 6 anni, Natalino si salvò all’uccisione della madre Barbara Locci e di Antonio Lo Bianco, colpiti con una pistola calibro 22, l’arma che diventerà la firma dell’assassino. Si risvegliò nell’auto accanto ai cadaveri, andando in cerca di aiuto.

Segnato da una vita di traumi ed esposizione giudiziaria e mediatica, oggi Natalino affronta gravi difficoltà personali e coltiva un unico desiderio: ritrovare la tomba della madre, come gesto di memoria e riconciliazione. Nel servizio viene ripercorsa anche la cosiddetta ‘pista sarda’, l’ipotesi investigativa secondo cui il Mostro potrebbe essere stato uno degli uomini che gravitavano tra Sardegna e Toscana.

Veronica Ruggeri alla ricerca di nuovi hacker

Veronica Ruggeri torna a occuparsi di un nuovo caso di hackeraggio. Questa volta, al centro del servizio, c’è una famiglia finita sotto scacco di un hacker. L’inviata prova a fare luce su quanto sta accadendo.

Lascia un commento