Ora in tendenza

Inside torna su Italia 1 con il caso Garlasco

Lo spin-off de Le Iene riparte dall'inchiesta firmata da Alessandro De Giuseppe sul delitto di Chiara Poggi. Ecco le anticipazioni di stasera, 21 ottobre 2025

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

21/10/2025 - 17:45

Inside torna su Italia 1 con il caso Garlasco

© US Mediaset

Sarà il caso Garlasco il tema della prima puntata della nuova stagione di Inside, lo spin-off de Le Iene, che torna questa sera, martedì 21 ottobre, in prima serata su Italia 1 con Alessandro De Giuseppe.

Anticipazioni del 21 ottobre 2025

L’omicidio di Chiara Poggi, dopo quasi vent’anni e cinque processi, continua a far discutere e a riempire talk televisivi sul caso. Nell’inchiesta firmata da Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese, intitolata Delitto di Garlasco: una nuova verità è vicina?, verranno trasmesse nuove testimonianze esclusive, rivelazioni inedite e possibili sviluppi investigativi.

Secondo la verità giudiziaria, ad uccidere Chiara sarebbe stato – da solo – il suo ex fidanzato Alberto Stasi. Ma oggi quella verità, scritta nelle sentenze, sembra vacillare. E proprio per questo la trasmissione continua a indagare su anomalie, contraddizioni e negligenze che da anni alimentano i dubbi su una delle vicende più discusse della cronaca italiana.

Lo speciale ripercorre le tappe fondamentali del caso e presenta nuovi indizi mai emersi prima, costruiti grazie a un lavoro di inchiesta sul campo: parlando con persone, recuperando documenti e ricomponendo pezzi di una storia che, ancora oggi, lascia troppe domande senza risposta.

A commentare i fatti di ieri e di oggi, l’avvocato Giada Bocellari, legale di Stasi insieme ad Antonio De Rensis. Nello speciale anche la lunga e inedita intervista al giudice Stefano Vitelli, il magistrato che assolse Stasi in primo grado, che offrirà una prospettiva inedita e diretta su uno dei passaggi più delicati dell’intera vicenda giudiziaria.

Lascia un commento