Ora in tendenza

“Come va a finire Benfica-Bologna? Io sono per la fi*a”

La battuta 'a luci rosse' di Nino, amico di Gianni Morandi, scatena l'imbarazzo di Caterina Balivo a La Volta Buona

di Roberto Mallò

11/12/2024 - 15:33

“Come va a finire Benfica-Bologna? Io sono per la fi*a”
Videogallery

C’è chi attende con ansia la partita di Champions League, prevista per stasera, tra Benfica e Bologna. Ma anche chi, nel dubbio, preferisce la fi*a! Imprevisto tutto da ridere nell’appuntamento odierno de La Volta Buona. In diretta da Monghidoro per festeggiare gli ottant’anni di Gianni Morandi, Caterina Balivo e l’inviato Domenico Marocchi hanno dovuto fare i conti con la battuta a luci rosse di Nino, storico amico del cantante emiliano.

Domenico, chiedigli come va a finire Benfica-Bologna, visto che Gianni è scappato da Monghidoro per andare a vedere la partita

ha chiesto Caterina, dallo studio, a Marocchi, in quel momento al fianco di Nino. Quest’ultimo si è quindi lasciato andare:

Io sono per la fi*a.

Immediata la riposta di Marocchi – “E’ impazzito? ” – mentre l’incredula Caterina (“L’ha detto veramente?“) è rimasta palesemente in imbarazzo. Non a caso, la conduttrice ha cercato di smorzare il tutto con una battuta rivolta a Giancarlo Magalli, tra gli ospiti del suo divano:

Non l’ha detto Magalli, l’ha detto lui, capito?

Ad ogni modo, l’impressione è che a Nino della vittoria del Bologna non gliene importi granché. Meglio puntare su altro.

Lascia un commento