Ora in tendenza
Alda D’Eusanio: “Cacciata in pigiama e pantofole dal GF. Mai più nominata e invitata a Mediaset”
La conduttrice, ospite a La Volta Buona, torna a parlare della sua partecipazione al GF Vip 2021, da cui fu squalificata
di Fabio Fabbretti
08/10/2024 - 15:33
Alda D’Eusanio torna a parlare della sua infelice partecipazione nel 2021 al Grande Fratello Vip. Fu squalificata dal reality di Canale 5 in seguito alla pesante insinuazione sull’allora compagno, oggi marito, di Laura Pausini, Paolo Carta. Poi si scusò, privatamente e pubblicamente, con la cantante, ma del programma fatica anche soltanto a parlarne perché lo ricorda come una “grande mortificazione“.
Io purtroppo vado nella Casa del Grande Fratello […] Ho detto una cosa così, una chiacchiera che gira nei nostri ambienti… che non dovevo dire
racconta la conduttrice, ospite a La Volta Buona su Rai 1, rivivendo il momento della sua uscita:
Mi hanno presa, mi hanno cacciata. Non è che sono stata espulsa, mi hanno cacciata dalla Casa in pigiama e pantofole, mi hanno messa in una macchina e m’hanno rimandata a casa senza neanche darmi la possibilità di rientrare, di scusarmi, di spiegare… Dando ordine a tutti quelli che erano nella Casa di non nominarmi mai più
La squalifica nei suoi confronti, per chi non lo ricordasse, fu infatti immediata, senza attendere la puntata serale: dovette lasciare subito la Casa del GF. La D’Eusanio parla di “cacciata vile“, dal programma ma anche da Mediaset:
La stessa cosa è stata fatta da Mediaset, di non nominarmi mai più, quindi mai più invitata.
Così, nel gioco delle carte di Caterina Balivo, tra il faccione di Alfonso Signorini e quello di Antonio Ricci, l’ospite non ha alcun dubbio nel tritare (a testa in giù!) il conduttore del reality:
Alfonso Signorini giù a terra definitivamente. Buttiamolo giù, ma proprio giù.