Ora in tendenza
Alberto Matano punge il nuovo Pomeriggio Cinque: «Il modello sembra quello della Vita in Diretta, anche la scenografia richiama la nostra»
di Fabio Fabbretti
08/09/2023 - 21:03
Alberto Matano (foto US Rai)
Alberto Matano è pronto a ripartire con La Vita in Diretta. Quella che scatterà lunedì 11 settembre, sempre alle 17.05 su Rai 1, sarà la sua quinta stagione consecutiva alla guida della trasmissione, chiamata a vedersela con il nuovo Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino. Una “sbirciata” alla concorrenza, partita con una settimana di anticipo, ammette di averla data e le conclusioni tirate accendono inevitabilmente la sfida.
“Ho visto la puntata, e ho letto anche tante cose in giro, sui social, dove molti utenti hanno commentato che quest’anno a Pomeriggio 5 si rifanno un po’ al nostro formato. E questo non può che farmi piacere”
dichiara Matano a Libero. “Ognuno poi ci mette la sua cifra”, aggiunge, prima della “velenosa” stoccata:
“(…) il modello sembra essere quello della Vita in Diretta; anche la nuova scenografia mi sembra che richiami un po’ la nostra, quindi questo mi fa piacere, vuol dire che abbiamo indovinato un format. D’altronde, non è la prima volta che i competitor guardano al servizio pubblico, quindi: bene!”.
Merlino, alla vigilia di Pomeriggio Cinque, disse che con Matano “siamo amici” e, aggiunse, “mi ha dato anche delle preziose dritte professionali”. Tutto come previsto, quindi. Forse.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
3 commenti su "Alberto Matano punge il nuovo Pomeriggio Cinque: «Il modello sembra quello della Vita in Diretta, anche la scenografia richiama la nostra»"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Pomeriggio Cinque cambia impaginazione contro La Vita in Diretta. Ma perchè?!
Alberto Matano punge il nuovo Pomeriggio Cinque: «Il modello sembra quello della Vita in Diretta, anche la scenografia richiama la nostra»
A Pomeriggio Cinque il pubblico parlante ha parlato! In studio l”amica pensionata’ de L’Aria che Tira
Marco dice:
@commento n.1: "vergognosa Barbara D'Urso"? Forse. Sta di fatto che la Merla è partita dal 20% al debutto di lunedì ed è finita col 16% al venerdì.... Vedremo cosa accadrà da lunedì.
Mattietto dice:
Vabbè il pubblico ha il telecomando e sa scegliere…
Andrea dice:
Matano ha giocato facile per tre anni avendo contro la vergognosa Barbara D Urso, ora si deve scontrare con una grande giornalista, molto più brava di Lui, e quindi incomincia a trovare scuse come fa sempre la sua amica Milly Carlucci. Ovviamente vincerà lui, anche se la prima settimana di Pomeriggio 5 è andata bene. Vedremo