Ora in tendenza
La Promessa, anticipazioni dall’11 al 17 agosto 2025: Pelayo incerto sul matrimonio con Catalina
Il Conte di Anil teme che Adriano possa tornare a farsi vivo e reclamare la paternità del bambino. Ecco che cosa succederà
di Roberto Mallò
10/08/2025 - 19:58
Anche se manca sempre meno al suo matrimonio con Catalina, Pelayo continua ad essere incerto sul da farsi. Per questo, nelle prossime puntate de La Promessa, il Conte di Anil non sa ancora se sarà in grado di fare da padre al bimbo che la donna aspetta e temerà che Adriano possa tornare a farsi vivo e sconvolgere nuovamente l’esistenza della Lujan.
Maggiori info nelle trame che seguono. La soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40 (e in replica, il mattino successivo, alle 07.00). Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset.
La Promessa: anticipazioni da lunedì 11 a domenica 17 agosto 2025
Lunedì 11 agosto 2025: Cruz decide di riassumere Pia e Romulo
L’imminente matrimonio di Curro con Julia costringe Martina ad intervenire. Le lezioni di Gloria a Jana proseguono, fino al punto in cui l’istitutrice prende una decisione cruciale per la ragazza. Cruz decide di riassumere Pia e Romulo, perché non lavorino più per di duchi de Los Infantes e Petra teme per il proprio futuro, convinta che la sua vecchia rivale stia per tornare a contenderle il posto. Cruz si lamenta con Alonso della decisione di Catalina di restare a la Promessa fino al parto, ma il marchese è irremovibile. Maria Fernández scopre qualcosa sulla casa parrocchiale che mette in dubbio le affermazioni di padre Samuel. I cuochi sono delusi di non poter partecipare al matrimonio di Catalina, ma Lope ha un’idea che potrebbe rendere possibile l’impossibile.