Ora in tendenza

La Promessa, anticipazioni dall’1 al 7 dicembre 2025: Padre Samuel tenta di rubare un vaso dei Lujan

Catalina lo scopre e gli propone un patto. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap iberica di Rete 4

di Roberto Mallò

30/11/2025 - 19:30

Samuel - La Promessa
© US Mediaset

I furti di Padre Samuel continuano. Nel corso delle prossime puntate de La Promessa, il sacerdote viene infatti sorpreso da Catalina mentre tenta di impossessarsi di un vaso dei Lujan. Dopo averlo ripreso per il suo gesto, la figlia di Alonso decide di passarci sopra, a patto che il ricavato della vendita dello stesso venga destinato non soltanto ai poveri ma anche ai membri della servitù.

Maggiori info nelle trame che seguono. La soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40 (e in replica, il mattino successivo, alle 07.10). Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset.

La Promessa, anticipazioni dal lunedì 1 a domenica 7 dicembre 2025

Lunedì 1° e martedì 2 dicembre 2025: Catalina sorprende padre Samuel mentre ruba un vaso

Pia confessa a Romulo di essere stata lei ad uccidere il barone de Linaja. Il maggiordomo vuole che riveli chi l’ha aiutata, ma lei si rifiuta di farlo. Jacobo mente a Martina riguardo alle intenzioni dei marchesi e la convince a proseguire con il matrimonio, anche se Martina confessa ad Angela di avere dei dubbi. Leocadia affronta Cruz sul suo matrimonio, insinuando che si sia sposata con l’inganno e predicendo una fine tragica. Jana informa la servitù che partirà per l’Italia con Manuel, mentre Marcelo comunica a Teresa e Vera che lascerà La Promessa per paura di essere scoperto dagli uomini del duca di Sarabia o de Carril. Catalina sorprende padre Samuel mentre ruba un vaso e lo affronta. Jana e Teresa finalmente scoprono come aprire il passaggio segreto nella camera di Cruz. Grazie a questo, Jana riesce a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle e confida a Curro la sua ipotesi: secondo lei, Cruz ha ucciso Tomas e ha nascosto il delitto proprio utilizzando la camera segreta.

Lascia un commento