Ora in tendenza
La Promessa, anticipazioni dal 7 al 13 ottobre 2024: Curro e Feliciano vengono feriti
Il piano di Cruz e Lorenzo per eliminare il giovane De La Mata va in porto, ma a farne le spese maggiori è Arcos. Ecco le anticipazioni
di Roberto Mallò
07/10/2024 - 16:59
Alta tensione nelle puntate de La Promessa in onda nei prossimi giorni su Rete 4. Il piano di Cruz e Lorenzo messo in atto per eliminare Curro de la Mata va in porto e il ragazzo viene ferito nel corso di una battuta di caccia. A farne le spese però è soprattutto Feliciano Arcos, che lotta tra la vita e la morte dopo un’incauta operazione eseguita dal medico dei Lujan. La soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40. Le puntate in diretta e in replica si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.
Lunedì 7 e martedì 8 ottobre 2024: Curro e Feliciano feriti
Durante una battuta di caccia, Curro e Feliciano vengono colpiti da due spari. Alonso comanda a Manuel di convocare il dottor Sandoval, chirurgo, per esaminare Curro. In lacrime, Petra si presenta da Cruz, che incarica così Sandoval di operare Feliciano, che subisce una cruda operazione senza alcun tipo di accorgimento. Maria annuncia a Salvador di voler lasciare la casa di Ramona per partire il più lontano possibile e trovare un nuovo lavoro: inizia a non credere più che verrà riassunta a La Promessa. Il dottor Sandoval annuncia ai marchesi che non può operare Curro. Suggerisce, dunque, di portare il ragazzo in ospedale, ma Abel si oppone alla scelta.