Ora in tendenza

La Promessa, anticipazioni dal 6 al 12 gennaio 2025: Cruz sul punto di licenziare Pia

Ad innescare il diabolico proposito della marchesa una soffiata di Petra. Ecco cosa accadrà

di Roberto Mallò

06/01/2025 - 14:37

Cruz - La Promessa
© US Mediaset

Cruz Ezquerdo non dimentica. Pericolo in vista per Pia Adarre nelle prossime puntate de La Promessa. Appena il piccolo Diego si ammala, la governante non esita infatti a portare il figlio nella tenuta, contravvenendo al patto stabilito in precedenza con la marchesa. Quest’ultima aveva accettato, sotto ricatto, di dare alla Adarre una somma mensile per il mantenimento del bambino a patto che lo tenesse lontano dalla residenza.

Informata da Petra Arcos dell’accaduto, Cruz non esita quindi a farla pagare a Pia e le dà un ultimatum: se Diego non sarà lontano da La Promessa entro due giorni, verrà automaticamente licenziata. La soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40. Le puntate in replica si possono vedere in streaming anche nella sezione videogallery di DavideMaggio.it. Ecco le anticipazioni.

Lunedì 6 e martedì 7 gennaio 2025: il ritorno di Blanca Palomar

Pelayo decide di non avere più segreti con Catalina e le rivela che il capitano sta cercando di estorcergli ulteriore denaro, provocando un confronto tra la donna e suo zio. Manuel e Cruz entrano nuovamente in conflitto quando Manuel chiarisce ai genitori che, d’ora in poi, sarà lui a decidere del proprio futuro. La tensione tra Jana e Manuel cresce, ma l’arrivo di una vecchia conoscenza dei de Lujan, Blanca Palomar, riempie di gioia l’erede del marchesato. Lope ha cambiato atteggiamento nei confronti di Vera, e Salvador, accortosi di questo cambiamento, richiama l’attenzione del cuoco, facendogli capire che non vale la pena rovinare il suo prezioso rapporto con la ragazza a causa del passato di lei. Maria Fernandez cerca di nascondere il suo disagio dopo aver ricevuto una lettera, ma non è lei a rivelare il contenuto della missiva. Infine, Cruz dà un ultimatum al conte de Ayala: se desidera continuare a frequentare Margarita, dovrà farlo altrove.

Lascia un commento