Ora in tendenza

La Promessa, anticipazioni dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025: Jimena muore

La duchessa scopre la relazione segreta tra Jana e Manuel e si lascia cadere dalla balaustra della tenuta. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi

di Roberto Mallò

30/12/2024 - 15:09

Abel e Jimena - La Promessa
© US Mediaset

Uscita di scena colma di tensione per Jimena de los Infantes. Nelle puntate de La Promessa in onda nei prossimi giorni, Jimena scopre che è la domestica Jana Exposito l’amante misteriosa del marito Manuel de Lujan. A confermarlo alcuni scatti risalenti ai giorni trascorsi dai due amanti in spiaggia. Colma di rabbia, la Infantes si prepara a sbugiardare i due di fronte ai parenti, ma alla fine è lei che viene attaccata. Il medico Abel Bueno svela infatti al padre José Luis che ha inscenato la sua gravidanza e il successivo aborto.

A quel punto, messa con le spalle al muro, Jimena si lascia cadere dalla balaustra della villa. E così muore poche ore dopo per via delle varie ferite riportate. Suicidio che mantiene segreta, almeno per ora, la relazione proibita tra Manuel e Jana. La soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40. Le puntate in replica si possono vedere in streaming anche nella sezione videogallery di DavideMaggio.it. Ecco le anticipazioni.

Lunedì 30 dicembre 2024: Jimena cerca ancora di corrompere Abel

Catalina non si presenta all’appuntamento per andare all’incontro con padre Fermin e Cruz va su tutte le furie, così Pelayo decide di andare da solo. Virtudes ringrazia Teresa per tutto l’aiuto che le ha dato e le comunica che se ne andrà per riallacciare i rapporti con suo fratello. Jimena, ossessionata dall’idea di scoprire chi sia l’amante di Manuel, fa domande a tutta la servitù e Jana si vede costretta a rivelarlo a Manuel, che intima a Jimena di smetterla. La donna cerca di corrompere Abel, affinché non racconti della sua finta gravidanza e dell’aborto simulato; il medico sembra assecondarla. Romulo informa Salvador che non è ancora pronto per ricoprire il ruolo di primo valletto. Pelayo tenta di riconquistare Catalina, ma senza esito. Pia propone a Virtudes un modo per andare da suo fratello senza lasciare il lavoro. Jimena, rimasta sola nell’hangar, trova le fotografie di Jana e Manuel scattate durante la loro fuga in spiaggia.

Lascia un commento