Ora in tendenza

La Promessa, anticipazioni dal 24 febbraio al 2 marzo 2025: il malore di Ayala

I sospetti si concentrano sulla povera Martina. Ecco quello che accadrà

di Roberto Mallò

24/02/2025 - 16:09

Ayala - La Promessa
© US Mediaset

Grande apprensione per il conte Ignacio de Ayala nelle prossime puntate de La Promessa. Al termine dell’ennesima discussione con Martina de Lujan, il fidanzato di Margarita si accascia a terra e si rende necessario l’intervento di un medico, che gli prescrive alcune analisi per capire l’origine del suo malore. Tutto ciò è l’inizio di un vero e proprio incubo per Martina. Maggiori dettagli nelle trame che seguono.

La soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40. Le puntate in replica si possono vedere in streaming anche nella sezione videogallery di DavideMaggio.it. Ecco le anticipazioni.

Lunedì 24 e martedì 25 febbraio 2025: Petra vuole consegnare Diego a Gregorio

Vera tenta di capire cosa stia succedendo a Lope, lui le confida che ha un debito con gente pericolosa e le chiede di starne fuori. Margarita si infuria quando scopre che Martina ha avuto l’ennesimo scontro con il conte de Ayala, in cui gli ha lanciato l’astuccio con la collana che l’uomo le aveva regalato. Petra rivela a Cruz che la servitù stava considerando l’idea di andare al cimitero del paese di Pia per renderle omaggio, ma assicura alla marchesa di essere riuscita ad evitarlo. La governante però non sa che un omaggio ci sarà comunque, anche se all’interno del palazzo. Simona tenta di convincere Virtudes a non abbandonare il piccolo Adolfo affinché non commetta lo stesso errore che aveva commesso lei. Catalina fa recapitare una lettera ad Adriano per scusarsi con lui e l’uomo va a trovarla nell’hangar, dove riescono a chiarirsi. Petra informa Romulo che ha intenzione di cercare Gregorio per consegnargli il piccolo Diego, visto che ora è rimasto orfano.

Lascia un commento