Ora in tendenza

La Promessa, anticipazioni dal 24 al 30 novembre 2025: Manuel e Jana valutano di trasferirsi in Italia

di Roberto Mallò

23/11/2025 - 19:30

Manuel e Jana - La Promessa
© US Mediaset

Un trasferimento improvviso è al centro delle prossime puntate de La Promessa. Manuel de Lujan riceve infatti un’importante offerta di lavoro a Milano e valuta di ricominciare lì una nuova vita al fianco della moglie Jana Exposito e del bambino che aspettano. Un nuovo inizio, alla volta dell’Italia, che rende felice anche l’ex domestica, sempre più desiderosa di allontanarsi dalla tenuta dei Lujan, dove Cruz Ezquerdo non fa altro che osteggiarla.

Maggiori info nelle trame che seguono. La soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40 (e in replica, il mattino successivo, alle 07.10). Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset.

La Promessa, anticipazioni da lunedì 24 a domenica 30 novembre 2025

Lunedì 24 e martedì 25 novembre 2025: Santos ricatta Pia

Santos ricatta Pia di svelare i dettagli della morte del Barone de Linaja se non si allontanerà dal padre, in modo che possa riconciliarsi con Ana, e Pia smentisce di sapere qualcosa. Jana rivela a Leocadia del rapimento del figlio di Dolores a opera della banda di incappucciati per poter dare un figlio a Eugenia, e Leocadia conferma che Cruz sarà stata la mente del piano e che il barone era uno dei capi della banda. Jacobo convince Martina a vendere la sua parte di terre, e lei ne parla con Catalina, che non sente di avere le forze per portare avanti il suo progetto, così lo comunicano ad Alonso e Cruz, che sono furiosi perché l’acquirente non è più interessato. Jana confessa a Ramona di aver detto a Leocadia del rapimento degli incappucciati. Curro e Angela continuano ad avere scambi accesi, e Martina chiede a Curro se non ci sia un interesse per la ragazza, ma lui nega. Pia riferisce a Teresa, Jana e Maria del ricatto di Santos, le quattro non si spiegano come possa avere…

Lascia un commento