Ora in tendenza

La Promessa, anticipazioni dal 21 al 27 ottobre 2024: le indagini di Alonso

Il marchese sospetta che l'incidente di Curro, nel quale ha perso la vita Feliciano, sia stata organizzato. Ecco quello che accadrà

di Roberto Mallò

21/10/2024 - 17:24

Alonso - La Promessa
©US Mediaset

I sospetti di Alonso de Lujan sono al centro delle prossime puntate de La Promessa. Il marchese comincia infatti ad interrogarsi sull’incidente di caccia che è occorso al nipote Curro ed è costato la vita a Feliciano. Per questo si convince del fatto che qualcuno abbia deliberatamente tentato di uccidere il giovane e avvia delle personali investigazioni sulla faccenda. Un risvolto che non piace alla moglie Cruz, mandante dell’attentato insieme al cognato Lorenzo. La soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40. Le puntate in replica si possono vedere in streaming anche nella sezione videogallery di DavideMaggio.it. Ecco le anticipazioni.

Lunedì 21 ottobre 2024: Salvador e Maria non possono sposarsi

Candela rivela a Simona la verità su suo figlio Antonio. Salvador e Maria discutono con Donna Pia e Don Romulo sulla norma che vige a La Promessa, che impone di attendere prima di sposarsi. Virtudes conforta la madre e racconta altri dettagli su Antonio. Alonso e Romulo continuano la loro ricerca a caccia dell’assassino. Manuel si qualifica come finalista della coppa Herzog Staackman. Don Romulo annuncia ai signori la visita del conte Ayala.

Lascia un commento