Ora in tendenza

La Promessa, anticipazioni dal 21 al 27 aprile 2025: il ritorno di Teresa

La domestica si è sposata con Marcelo e Petra non la prende bene. Ecco le anticipazioni

di Roberto Mallò

20/04/2025 - 20:22

Teresa - La Promessa
© Mediaset Infinity

Dopo un periodo passato lontano da La Promessa, Teresa Villamil decide di ritornare alla tenuta, ma non è da sola: al suo fianco c’è il neo marito Marcelo. Presenza che indispettisce Petra Arcos, che non accoglie con gioia la notizia che Teresa si è sposata a pochissimi mesi dalla morte del figlio Feliciano.

La soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40 (e in replica, il mattino successivo, alle 07.00). Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

La Promessa, anticipazioni da lunedì 21 a domenica 27 aprile 2025

Lunedì 21 aprile 2025: Maria Antonia lascia La Promessa

Margarita si rende conto che è arrivato il momento di scegliere e prendere la decisione definitiva riguardo il matrimonio con Ayala. Il tempo di Maria Antonia a La Promessa sta per finire. Prima della partenza, Cruz le fa un dono a dir poco emblematico: un gesto pensato per ferire Alonso. Lope si rende conto che, nonostante Salvador ami María, l’entusiasmo verso il matrimonio è venuto meno. Lo incoraggia quindi a parlarne sinceramente con lei, rompendo finalmente il lungo silenzio. Intanto, Santos è determinato a dimostrare di essere all’altezza del suo nuovo ruolo di valletto, e i suoi sforzi iniziano a dare frutti quando Curro comincia ad aprirsi con lui. Simona, nel frattempo, cerca un modo per aiutare Virtudes, pur sapendo che la soluzione potrebbe essere peggiore del problema. Per Jana e Manuel, invece, il sogno di una vita insieme sembra allontanarsi sempre più, soprattutto dopo che lui prende una decisione che potrebbe non avere ritorno.

Lascia un commento