Ora in tendenza
La Promessa, anticipazioni dal 2 all’8 giugno: Manuel in arresto
Jana resta da sola nella tenuta e deve fronteggiare i tentativi di Alonso e Cruz di sabotare la sua unione con il marchesino
di Roberto Mallò
01/06/2025 - 20:05

Nelle prossime puntate de La Promessa, le indagini di Burdina sulla morte dell’ex maggiordomo Gregorio Castillo entrano nel vivo. Dopo una serie di prove, il sergente procede infatti con l’arresto di Manuel de Lujan. Nonostante l’intervento dei marchesi Alonso e Cruz, il marchesino è dunque costretto a trascorrere alcuni giorni in cella, a causa di una serie di prove raccolte da Burdina contro di lui.
Maggiori info nelle trame che seguono. La soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40 (e in replica, il mattino successivo, alle 07.00). Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.
La Promessa, anticipazioni da lunedì 2 a domenica 8 giugno 2025
Lunedì 2 giugno: Manuel chiede a Romulo di proteggere Jana
Julia rivela a Martina il suo vero scopo: sapere la verità da Curro che ha assistito il suo fidanzato Paco prima che morisse. Cruz, in cucina, lancia un severo avvertimento: chiunque osi parlare della relazione tra Jana e Manuel verrà cacciato senza esitazione. Nel frattempo, Amalia affronta Vera chiedendole conto del denaro sottratto al padre, ma la ragazza ammette di non sapere più che fine abbia fatto. Maria è afflitta per la lontananza da Salvador, e Jana cerca di starle accanto, offrendole conforto. Intanto Petra rivela a Santos la sua visione del potere: più che il denaro ricevuto dai nobili, è importante farli sentire in debito, così da poterli manipolare a proprio vantaggio. Manuel, inquieto per la sorte di Jana, chiede a Romulo di proteggerla da eventuali soprusi da parte della marchesa. Marcelo tenta di confessare a Teresa un nuovo errore, ma lei si rifiuta di ascoltarlo, mentre intanto il piano orchestrato da Petra e Santos per rovinarne la reputazione va avanti senza sosta.