Ora in tendenza
La Promessa, anticipazioni dal 2 all’8 febbraio 2026: Curro vuole dissotterrare la salma di Jana
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap iberica di Rete 4
di Roberto Mallò
01/02/2026 - 19:30

Una strana idea di Curro fa drizzare la pelle a Pia nel corso dei prossimi episodi de La Promessa. Visto lo stallo nelle indagini segrete sull’omicidio della sorella, il valletto valuta infatti la possibilità di dissotterrare il cadavere di Jana per capire se è morta davvero a causa di uno sparo o per via di un avvelenamento, come invece sospetta. Un’ipotesi che, almeno inizialmente, non trova il plauso di Pia.
Maggiori info nelle trame che seguono. Questa settimana, la soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40 (e in replica, il mattino successivo, alle 07.00 circa). Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset.
La Promessa, anticipazioni da lunedì 2 a domenica 8 febbraio 2026
Lunedì 2 e martedì 3 febbraio 2026: Ana ritrova Diego
Pia è allarmata dalla scomparsa del figlio, ma, all’improvviso, arriva Ana con Diego in braccio, che si era perso per strada. Leocadia continua a prendere il controllo della casa e invita Alonso a fare una passeggiata a Luján. Lorenzo provoca Jacobo per essersi lasciato ignorare da Martina, e Jacobo comunica alla fidanzata che andrà a trovare i suoi genitori. Manuel, Martina e Alonso costringono Catalina a farsi visitare dal medico, e lei respinge di nuovo Adriano. Rómulo decide di tenere Antoñito a La Promessa per sistemare le cose con la madre, Simona, e Samuel impone un altro incontro. María Fernández è ancora molto triste per la morte di Jana, e Teresa avverte Samuel che la ragazza vuole lasciare La Promessa. Curro dice a Pía che, per scoprire cosa è successo alla sorella, devono riesumare il cadavere di Jana.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
La Promessa, anticipazioni dal 2 all’8 febbraio 2026: Curro vuole dissotterrare la salma di Jana
La Promessa, anticipazioni dal 26 gennaio al 1° febbraio 2026: Curro e lo strano “incidente” a cavallo
La Promessa, anticipazioni dal 19 al 25 gennaio 2026: Leocadia prende possesso della camera di Cruz