Ora in tendenza

La Promessa, anticipazioni dal 13 al 19 gennaio 2025: arriva Santos Pellicer

Il figlio del maggiordomo Ricardo stringe subito una pericolosa alleanza con Petra Arcos

di Roberto Mallò

13/01/2025 - 16:56

Santos e Lope - La Promessa
© US Mediaset

Un nuovo arrivo è pronto a sconvolgere gli equilibri de La Promessa. Nel corso dei prossimi episodi arriva infatti nella tenuta Santos Pellicer, il figlio del nuovo maggiordomo Ricardo. Adulatore con le giovani cameriere, ma insolente verso i più grandi, il neo valletto chiarisce subito al padre che non intende riallacciare alcun rapporto con lui. E, come se non bastasse, comincia a stringere un pericoloso legame con Petra Arcos. Nelle attenzioni di Santos entra però anche Vera, già fidanzata con il cuoco Lope.

La soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40. Le puntate in replica si possono vedere in streaming anche nella sezione videogallery di DavideMaggio.it. Ecco le anticipazioni.

Lunedì 13 gennaio 2025: arriva Santos Pellicer, il figlio di Ricardo

Pelayo scopre che Lorenzo ha ingaggiato il signor Bernal per far fare brutta figura a Catalina e impossessarsi dell’attività delle marmellate. Alonso riferisce a Cruz del litigio con il conte de Ayala e le spiega che quest’ultimo non intende lasciare la tenuta in quanto ospite di Margarita. Candela chiede a Virtudes come mai sia strana dopo il suo ritorno da Martos, e la ragazza le dice di non intromettersi nella propria vita. Pelayo riferisce a Catalina della mossa di Lorenzo con il signor Barnal, e lei se la prende con Pelayo dicendogli che sapeva di non doversi fidare del capitano. Vera confessa a Maria di essere la proprietaria della borsa con i soldi di cui si è impossessata Cruz, e le dice di averli rubati al padre da cui è fuggita. Diego continua a stare male e Jana dice a Pia di non portarlo via dalla tenuta, e le consiglia alcuni rimedi per la tosse e la febbre. Santos, figlio di Don Ricardo, fa il suo arrivo a La Promessa e viene ricevuto da Romulo.

Lascia un commento